Maria Teresa Ruta, l’attacco della figlia Guenda sconvolge i fan

Maria Teresa Ruta è una dei nuovi volti del Grande Fratello Vip. In passato la figlia Guenda ha fatto delle pesanti dichiarazioni sulla madre.

Maria Teresa Ruta (fonte Instagram @mariateresaruta)
Maria Teresa Ruta (fonte Instagram @mariateresaruta)

Tra poche ore il Grande Fratello Vip riaprirà i battenti. Tutti i concorrenti sono stati resi noti da tempo e tra questi spicca il nome di Maria Teresa Ruta.

La showgirl è da diverso tempo che non si fa vedere in televisione e sembra determinata, attraverso questa partecipazione, a riprendersi un nuovo posto nel piccolo schermo.

La donna come è noto è stata sposata per tantissimo tempo con Amedeo Goria, giornalista e conduttore. I due hanno avuto due figli: Guendalina, classe 1988, e Gian Amedeo Goria, nato nel 1992.

Ma a sentire i racconti che i ragazzi fanno, soprattutto Guendalina, chiamata Guenda, Maria Teresa e l’ex marito non sono stati proprio dei genitori modello. I ragazzi in molte interviste hanno recriminato ai genitori di non essere stati per niente presenti all’interno delle loro vite, soprattutto durante la crescita.

Maria Teresa Ruta, l’attacco della figlia Guenda è pesantissimo

Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda (fonte Instagram @mariateresaruta)
Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda (fonte Instagram @mariateresaruta)

Ruta e Goria si sono lasciati nel 1999 e solo nel 2004 hanno divorziato. Questo però è gravato tantissimo sulle spalle dei loro figli che si sono dovuti gestire da soli a causa delle continue assenze dei genitori e dei loro battibecchi.

Infatti da quello che la Ruta ha dichiarato, il matrimonio non è finito nel migliore dei modi, anzi.

Così Guenda, parlando in un’intervista a Domenica In del suo rapporto con i genitori, ha dichiarato: “Non mi sono nemmeno accorta che i miei genitori si fossero separati perché sono sempre stati assenti”.

A confermare le parole della ragazza è stata la stessa Maria Teresa che ha ribattuto: “Sì, è vero me sono andata di casa di mia volontà quando Guenda aveva 17 anni e Gian Amedeo 14. Volevo che diventassero indipendenti e autonomi ma li supervisionavo comunque a distanza”.

Dunque un’assenza che è pesata tantissimo sui figli e di cui ancora oggi ne pagano le conseguenze. Tanto che Guenda ha ribadito più volte che i suoi genitori erano più intenti a farsi la guerra e a dedicarsi interamente al lavoro che a pensare a loro. E proprio per questo sia lei sia suo fratello hanno una personalità molto rigida.

In ogni caso pare che sia la Ruta che Goria, anche se con diversi anni di ritardo, stanno cercando di recuperare adesso il rapporto con i figli

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, grande spavento: il fratello investito in bicicletta

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta senza soldi. Il dramma: “Morirò di fame”

Impostazioni privacy