GF Vip, Matilde Brandi pronta all’addio? “Lo capisci solo quando sei qua”

Al Grande Fratello Vip c’è ansia, Matilde Brandi sembra pronta a dire addio al noto reality. Cosa accade nella casa più spiata d’Italia.

matilde brandi

I Vip sono in fermento dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip, la prima settimana è ormai trascorsa e entrano sempre più nel vivo del reality. Tra nomination e prime stratega, non per tutti questo è stato un dolce risveglio.

Tra le più in difficoltà c’è Matilde Brandi che ha deciso di confidarsi con Stefania Olando. La nota showgirl, già da giorni inizia a soffrire alcune dinamiche del gioco, faticando a trovare la sua dimensione nella casa.

Tra pulizie, cucina e ordine, Matilde ricopre sempre di più il ruolo di mamma all’interno del reality. Si è anche mostrata decisamente dispiaciuta per via di alcuni suoi atteggiamenti, nel timore di aver potuto offendere qualcuno.

Matilde Brandi, pronta a dire addio al Grande Fratello Vip: cosa è successo?

Matilde Brandi entra al GF Vip, ma in famiglia c'è chi piange per lei
Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

La giornata inizia lentamente nella casa del Grande Fratello Vip, dopo gli esercizi e i primi allenamenti, molti concorrenti iniziano ad attivare la propria giornata. Tra le più arzille Matilde Brandi, che inseme a Stefania Orlando è intenta a stendere i panni di tutti.

La showgirl si trova a dover affrontare la prima settimana in nomination, non sembra tuttavia aver preso bene questo segnale da parte dei suoi compagni di avventura. Già nei giorni scorsi aveva rivelato di trovarsi in difficoltà.

Matilde Brandi ha infatti manifestato il suo desiderio di dire addio al Grande Fratello“Non la vivo come una sconfitta.” La showgirl confessa poi alla Orlando: “Ho le bambine, la scuola, i compiti…mi chiedo ma cosa ci faccio qui?” ha continuato la Brandi.

“Che poi esci e ti dicono ‘Lo sapei prima di entrate’, la verità è che no, lo scopri solo quando sei qui” afferma la Brandi, spiegando come una volta inserita nel contesto del reality tutto è diverso.

Matilde già prima di entrare aveva mostrato che c’era in casa chi aveva difficoltà a dirle addio, potrebbe comunque prendere la decisione di prendere la strada per la porta rossa.

 

Impostazioni privacy