Alba Parietti al figlio Oppini: “lucidità e rispetto”, scuote il GF Vip

Arrivano le parole di Alba Parietti, madre di Francesco Oppini, concorrente del GF Vip, alle prese con una situazione scottante nella casa: forte e diretto il messaggio

Alba Parietti al figlio Oppini: "lucidità e rispetto", scuote il GF Vip
Francesco Oppini (Fonte foto: Instagram, @francesco_oppini_82) – Alba Parietti (Instagram, @albaparietti) – Dayane Mello (Instagram, @dayanemelloreal)

Un nuovo appuntamento, stasera 5 ottobre, con il GF Vip, il famoso ed amato reality condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: tra le vicende in gioco, continua a tenere banco quella tra Francesco Oppini e Dayane Mello, con l’intervento della fidanzata Cristina e della madre Alba Parietti.

Tutti gli appassionati telespettatori sono pronti a gustarsi tutte le sorprese e le novità che verranno proposte in questo nuovo appuntamento dal reality più amato e seguito, che si prepara ad affrontare diverse questioni spinose, questa sera.

Di certo, sin da subito farà discutere il racconto di Flavio Briatore, che interverrà sui battibecchi e gli scontri, sinora a distanza, con l’ex Elisabetta Gregoraci.

Ma protagonisti della serata saranno anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, dopo quanto accaduto nei giorni scorsi, e Tommaso Zorzi. Tuttavia, che segue con costanza la trasmissione, è a conoscenza delle vicende che riguardano Dayane Mello e il figlio di Alba Parietti, Francesco.

E proprio Alba decide, al riguardo, di farsi sentire su Instagram.

Francesco Oppini GF Vip, le parole della mamma Alba Parietti su Instagram: “Mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco”

Alba Parietti al figlio Oppini: "lucidità e rispetto", scuote il GF Vip
Post di Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Se tutti gli occhi del pubblico del GF Vip, sono rivolti all’intesa tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci, che sarà tra l’altro protagonista della serata con le parole di Briatore, dopo quanto accaduto e il vomito tutto” pronunciato nel precedente appuntamento, a destare attenzione ci sono anche Francesco Oppini e Dayane Mello.

Tra la brasiliana e quest’ultimo, infatti, il feeling c’è ed è abbastanza chiaro a tutti, tanto da aver suscitato anche il commento della sua fidanzata Cristina, che lo ha avvertito e ha scritto “prendi una posizione”.

Se la modella ha spiegato di aver un interesse nei confronti di Francesco, il figlio della Parietti sembra essere all’oscuro del piano, per così dire, di Dayane, sebbene quest’ultima sembra essere abbastanza convinta che tra di loro ci sia qualcosa di più.

Ecco che Alba, che da lontano sta osservando la situazione, decide di intervenire sui social, riprendendo proprio il messaggio di Cristina.

Dopo aver parlato bene proprio della fidanzata di suo figlio, Alba scrive: “Non importa cosa pensano o dicono di me. Quello che importa è’ tutelare i vostri sentimenti profondi che devono avere dignità e rispetto”.

Nel suo messaggio affidato ai social, la Parietti afferma di comprendere che dopo settimane all’interno della casa e soggetto a “una provocazione costante”, possa essere facile perdere la lucidità, ma ribadisce un punto in modo diretto e senza fronzoli.

Mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia.”

Un messaggio chiaro che ha trovato in parte la condivisone del pubblico. Non resta che aspettare per sapere se Francesco sarà o meno messo a corrente di tali messaggi.

Nel post riportato in basso, è possibile leggere per intero il messaggio scritto dalla Parietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @cristinatomasini amare le persone e’ prendersi responsabilità. Ti ringrazio di aver condiviso , ma mi sacrificavo volentieri e conoscendo la tua riservatezza so quanto ti costa . Non importa cosa pensano o dicono di me . Quello che importa è’ tutelare i vostri sentimenti profondi che devono avere dignità e rispetto . Premetto che chiunque ci frequenti , compresi tutti gli amici di @francesco_oppini_82 condividono questo bisogno di lealtà e chiarezza @cristinatomasini @francescoppini . @biofa1979 @_grandefratello_vip5 @alfosignorini @francesco_oppini_82 capisco che dopo settimane chiusi in una casa con una provocazione costante , sia difficili gestire ogni gesto , si perde la lucidità e quello che passa o come possa essere interpretato. Ma io mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia . Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale .

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy