Anna Tatangelo, il mistero che lascia spiazzati i fan: “ma perchè?”

Straordinaria cantante dal grande talento e dall’immensa bellezza, un mistero circonda Anna Tatangelo: fan spiazzati tra domande e teorie

Anna Tatangelo, il mistero che lascia spiazzati i fan: "ma perchè?"
Anna Tatangelo (foto instagram @annatatangeloofficial)

Personaggio amatissimo dal pubblico e dal grande successo anche su Instagram, non si contano i fan in Italia di Anna Tatangelo, cantante dalla grande bellezza e dal talento cristallino: tuttavia, un mistero la circonda in questi giorni, mentre il pubblico si pone domande e propone teorie.

La splendida artista, dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, collega napoletano con cui ha condiviso diversi anni di amore, Anna è tornata più in forma che mai.

Per la gioia del pubblico, quest’ultima ha fatto vedere alcune vistose ed importanti novità al suo sound che gli utenti a lei fedeli ed affezionati hanno apprezzato molto.

Sono arrivate tantissimi soddisfazioni per la cantante, grazie al successo raggiunto in seguito all’uscita di ‘Guapo‘, il brano che la vede protagonista insieme a Geolier che ha fatto ballare e cantare l’Italia intera.

Tuttavia, una novità fa sorgere dei dubbi e parecchie domande alla platea di fan, con un mistero che circonda l’artista e che riguarda il suo account Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo “non è elegante”: l’attacco arriva dal GF Vip

Anna Tatangelo Instagram, i post sono spariti mentre i fan si domandano il motivo: il mistero

Anna Tatangelo, il mistero che lascia spiazzati i fan: "ma perchè?"
Post di Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Amata e stimata cantautrice, la splendida Anna Tatangelo gode sempre più di maggior popolarità, grazie al talento, alla bellezza e alla musica che ha conquistato, ancora una volta di recente, tantissimi fan e follower che la seguono con passione anche su Instagram.

E proprio sul social network, gli utenti più attenti hanno notato un gesto, da parte dell’artista, davvero misteriosa che, almeno per ora, non ha una spiegazione ufficiale.

Anna, infatti, è andata per così dire via dal social network. O meglio, il suo account è ancora lì ma sono i suoi post ad esser spariti, cancellati, un gesto compiuto anche da un’altra star che ha, per così dire, imitato la cantante di Sora.

Ad essere visibile è solo un post, che mostra una sfondo nero con una scritta che recita: “C’era una volta…”.

Non è dato sapere il motivo di tale scelta, per ora, ma sono in molti a credere che tale atto possa essere relativo all’inizio di un nuovo percorso che possa spingerlo verso una realtà nuova e differente.

Solo il tempo potrà dirlo e chiarirne il motivo.

Intanto però, sono diversi gli utenti che provano a comprendere il mistero in questione, a domandare o a fornire delle spiegazioni.

Tra i commenti, infatti, è possibile ad esempio leggere:Ancora che elimini tutte le foto ma perché??? Prima per un nuovo inizio lavorativo e ora??“.

O ancora: “C’era una volta Anna Tatangelo che improvvisamente iniziò ad eliminare tutte le foto dai suoi social, facendo venire l’ansia ai propri fan. E vissero tutti felici e ansiosi.”

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, che cosa nasconde? Lo scatto stuzzica i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy