Anna Tatangelo “non è elegante”: l’attacco arriva dal GF Vip

Spunta il nome della bella ed amata cantante Anna Tatangelo, ex di Gigi D’Alessio, all’interno della casa del GF Vip: arriva una critica a sorpresa per lei

Anna Tatangelo "non è elegante": l'attacco arriva dal GF Vip
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial) – Volto (Pixabay)

Nuovo entusiasmante appuntamento con il GF Vip, in onda stasera 28 settembre su Canale 5, con Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: proprio dalla casa più spiata d’Italia arriva una critica a sorpresa per Anna Tatangelo da parte di Myriam Catania.

Quinta puntata dell’edizione 2020 del Grande Fratello, pronto a sorprendere il pubblico a colpi di emozioni, risate, litigi e storie personali dei concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco.

Una convivenza non facile, per i partecipanti, alle prese con rapporti non idilliaci e frequenti litigi, ma anche con la possibile nascita di nuovi amori.

Protagonista assoluto della puntate precedente è stato Gabriel Garko, che con il coming out, pur non esplicitamente affermato, ha commosso e tenuto incollato il pubblico davanti lo schermo.

In questa occasione, una frase particolare, associata alla cantante di Sora, ha fatto discutere ed è diventata virale.

GF Vip, Myriam Catania parla di Anna Tatangelo: “Mi dispiace perché io ci tengo molto alla moda”

Anna Tatangelo "non è elegante": l'attacco arriva dal GF Vip
Myriam Catania (fonte foto: Instagram, @justmyriamcat)

Una vera e propria gaffe, quella fatta da Myriam Catania, che ha parlato di Anna Tatangelo, nota ed amata cantante ed ex di Gigi D’Alessio, definendola “non molto elegante”.

Ma facciamo un passo indietro.

Gli autori della popolare trasmissione hanno permesso ai concorrenti di utilizzare la piattaforma social Twitter per lasciarsi andare ad alcuni commenti e giudizi in merito ai coinquilini.

Ecco che qualcuno di loro decide di definire Myriam Catania come una “Courtney Love con il guardaroba di Anna Tatangelo”.

Parole che non faranno piacere all’artista di Sora, a maggior ragione per quanto espresso da Myriam successivamente.

Quest’ultima infatti, esortata a rispondere a tale tweet ha replicato: “Mi sembra che sia una napoletana non estremamente elegante”. 

E ancora: “Ora non so bene, ma ricordo che non è molto eleganate. Mi dispiace perché io ci tengo molto alla moda.”

Giudizi non molto lusinghieri per Anna, che al momento non ha ancora replicato (né è dato sapere se lo farà) a tali commenti, nonostante le parole espresse che la riguardano siano diventate in poco tempo virali.

Impostazioni privacy