Ginevra Lamborghini come Anna Tatangelo, la scelta stupisce

I fan non hanno potuto fare a meno di notare delle similitudini tra Anna Tatangelo e Ginevra Lamborghini, entrambe hanno dato un taglio al passato.

Ginevra Lamborghini Anna Tatangelo
Ginevra Lamborghini Anna Tatangelo | Fonte Foto Instagram

Via il vecchio e avanti il nuovo, è forse questo il motto che accomuna le due artiste che alle soglie di un importante debutto hanno preso la stessa decisione. Un radicale cambiamento ha colpito le vite di entrambe e questo non ha potuto non ripercuotersi anche su altri aspetti della loro vita.

Anna Tatangelo, dopo la rottura da Gigi D’Alessio, ha completamente stravolto il suo look e il suo stile musicale, presentandosi in una veste del tutto nuova con il suo nuovo singolo Guapa. Stessa cosa è successa a Ginevra Lamborghini, fresca di laurea ha deciso di cambiare rotta.

La giovane ha forse preso spunto dalla collega, prendendo una decisione che molto stupito i fan che da lei non si aspettavano questa scelta, decisamente al limite. Ma cosa è successo e in che modo le due hanno preso la stessa decisione?

Ginevra Lamborghini copia Anna Tatangelo? Il dubbio è forte

Ginevra Lamborghini, capitana in bikini: sorprende anche Elettra?
Ginevra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Il profilo Instagram di Ginevra Lamborghini ha subito un cambiamento radicale, la sorella non invitata al matrimonio più atteso dell’anno, quello di Elettra, ha infatti deciso oscurare video e foto del suo passato, un gesto che a molti ha ricordato quello di Anna Tatangelo.

Anche la cantante di Sora, in prossimità dell’uscita di Guapa, aveva cancellato tutte le sue vecchie foto dal suo profilo Instagram iniziando a postare scatti del tutto nuovi e audaci con il suo nuovo look, incredibilmente sensuale.

Anche Ginevra Lamborghini ha fatto lo stesso, il suo profilo Instagram seguito da 53,4 mila follower ha infatti 50 post ma di questi ne sono rimasti visibili solo sei, tratti appunto dal video clip sul suo primo singolo, Scorzese.

Molti fan sono rimasti dispiaciuti dalla scelta di Ginevra che nel suo profilo aveva le foto della laurea, video di sue canzoni al pianoforte e altri contenuti, spesso ironici e divertenti. Una scelta certamente di marketing, ma sarà vincente? Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la sua carriera musicale.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini | Fonte foto Instagram @Ginevra.lamborghini
Impostazioni privacy