Le Iene, ecco chi ha preso il posto di Giulio Golia: è un volto molto amato

Giulio Golia è positivo al Covid-19, non può quindi prendere parte a Le Iene Show, ecco allora chi prenderà il suo posto.

Giulio Golia
Giulio Golia | Fonte Foto Instagram @giuliogolia

Questa sera 8 ottobre 2020 torna un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il terzo per questa settimana. Lunedì è andato infatti in onda lo speciale su Mario Biondo e martedì la puntata con la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

La puntata del giovedì, come da tradizione, alterna un trio maschile a uno femminile, tuttavia Giulio Golia ha dovuto dare forfait ai suoi compagni di avventura a causa del Covid-19.

La Iena, attesa già dallo scorso lunedì, ha infatti annunciato sui suoi profili social di aver contratto il coronavirus dopo essere stato a contatto con una persona risultata positiva al test.

LEGGI ANCHE>>> Giulio Golia positivo al Covid19, come sta?

Le Iene, Giulio Golia ha il Covid-19: ecco chi arriva al suo posto

Giulio Golia
Giulio Golia | Fonte Foto Instagram @giuliogolia

Uno strappo alle regole per questa nuova puntata de Le Iene Show che cambierà gli equilibri del trio tutto al maschile. La puntata di questa sera si occuperà del plasma come cura al Covid e dei motivi per i quali non se ne parla. Un pizzico di leggerezza con Red Ronnie, il noto vegano sarà infatti vittima di uno degli scherzi del programma.

Si tornerà poi tristemente seri con un servizio su Verona e in particolar modo sul batterio killer che ha ucciso molti neonati presso l’ospedale della città, con le testimonianze delle mamme. Ma chi affiancherà Filippo Roma e Matteo Viviani per questa puntata? A sostituire il portento di Giulio Golia arriva la talentuosa Nina Palmieri.

Nina Palmieri, tutto sulla Iena

Nina Palmieri, chi è?
Nina Palmieri | Fonte Foto Instagram @ninadettaquella

Inviata per diversi anni, lo scorso anno Nina Palmieri ha debuttato alla conduzione al fianco di Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Dopo la prematura morte di Nadia Toffa, nessuno si sentiva di prendere il suo posto e si è quindi deciso di alternare un trio maschile a uno femminile.

Abruzzese di nascita, Nina finita l’università inizia a lavorare con diverse testate giornalistiche e radiofoniche. Nel 2010, grazie all’insistenza di un amico, partecipa al provino, poi vinto, del programma Sex Education Show. Contemporaneamente stava scrivendo il suo libro Ragazze che amano ragazze.

Nella vita è amica del collega iena Nicolò De Vitis, della sua vita privata non si conosce molto ha un compagno dal quale nel 2017 ha avuto una figlia, Amanda.

L’annuncio de Le Iene

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini è incinta? Le Iene svelano il risultato 

Impostazioni privacy