Federica Pellegrini è incinta? Le Iene svelano il risultato in diretta

Federica Pellegrini è incinta? La verità sulla presunta gravidanza della campionessa è stata resa nota nella puntata di ieri delle Iene.

Federica Pellegrini è incinta
foto facebook

Si torna a parlare della campionessa di nuoto che da tanti giorni al centro del gossip è stata la prima vip intervistata dalle Iene che sono tornate in onda con la nuova stagione sempre su Italia Uno con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

L’irriverente programma Mediaset ha tenuto tutti i fan con il fiato sospeso per tutto il corso dell’intervista, la giovane nuotatrice si è infatti sottoposta al test di gravidanza, il cui esito è stato reso noto solo alla fine.

Chi di voi sa quale è stato il risultato del test? La campionessa è davvero incinta del compagno Matteo Giunta con cui sta insieme da tre anni: ecco la verità.

Federica Pellegrini è incinta? Le Iene svelano la verità

foto web

Federica Pellegrini è incinta? Questa è la domanda su cui si regge tutta la lunga intervista a cui la campionessa si è sottoposta ieri per la prima puntata della nuova stagione delle Iene su Italia Uno.

Dopo essere uscita finalmente allo scoperto con il suo allenatore Matteo Giunta, con cui fa coppia fissa da tre anni e con cui solo qualche giorno fa è stata beccata in atteggiamenti intimi fuori dal ristorante, è al centro del nuovo gossip.

Secondo alcuni, la nuotatrice sarebbe già in attesa del suo primo figlio e quindi per togliersi ogni dubbio, ha fatto il test in diretta e l’esito lo ha svelato proprio alla fine dell’intervista.

Il risultato è negativo, la coppia non aspetta un bambino è questa la notizia ufficiale, la Pellegrini sta vivendo un periodo davvero d’oro dal punto di vista sentimentale, ma stando alle sue parole per adesso la sua attenzione è verso le Olimpiadi, spostate al 2021 per l’emergenza Covid.

A prepararla, ovviamente il suo Matteo che da molti anni è anche il suo allenatore e con cui anche in passato è stata legata da profonda stima e affetto, tanto da suscitare la gelosia di Magnini che al tempo era il suo fidanzato. Forse aveva ragione?

Impostazioni privacy