Giulio Golia assente alla prima puntata de Le Iene, fan in ansia

Giulio Golia non ci sarà nella prima puntata de Le Iene Show, il noto giornalista ha fatto preoccupare tutti con le sue parole. Ecco cosa è successo.

Giulio Golia
Giulio Golia | Fonte Foto Instagram @giuliogolia

Il 5 ottobre 2020 tornerà su Italia 1 una nuova edizione de Le Iene Show, un inizio con il botto per il programma che tratterà del suicidio di Mario Biondo. A partire dal 6 ottobre, Le Iene andranno in onda tutti i martedì e tutti i giovedì su Italia 1.

Una ripartenza amara per lo show, momentaneamente monco di uno dei suoi membri più amati. Stiamo parlando di Giulio Golia, che tramite il suo profilo Instagram ha lanciato un annuncio che ha molto allarmato i fan.

Ecco quindi cosa è successo al noto volto delle Iene e come mai non ci sarà nella prima puntata de Le Iene Show. Ecco le sue parole.

Le Iene, Giulio Golia assente dalla prima puntata

Giulio Golia
Giulio Golia | Fonte Foto Instagram @giuliogolia

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione de Le Iene Show la Redazione e i fan sono stati raggiunti da un annuncio che non ha potuto che rattristare tutti. Stiamo parlando del comunicato di Giulio Golia che, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che sarà assente dalla prima puntata del programma televisivo in onda su Italia 1.

“Ieri ho avuto la comunicazione di essere entrato a contatto con una persona positiva al Coronavirus” ha affermato Gola, spiegando poi: “subito ho allertato il mio medico curante, che mi ha prescritto un tampone.”

Dopo aver ricevuto il consiglio del medico si è immediatamente recato n una struttura per sottoporsi a un tampone per il Covid-19“Sono corso a farlo e ahimè, pochi minuti fa, ho avuto il responso: anch’io ho il coronavirus.”

Giulio Golia positivo al Covid-19, l’annuncio su Instagram: come sta?

In molti si stanno chiedendo come stia Giulio Golia, il noto volto de Le Iene risultato positivo al Covid-19. Il conduttore ha immediatamente rassicurato i fan: “Sto bene, ho un leggero mal di testa, diciamo un’emicrania, per ora mi sento abbastanza bene.”

“Spero che continui così, ma non potrò essere presente alla prima puntata de Le Iene” ha infine comunicato, confermando la sua assenza al programma. Stessa sorte toccata a Samuel Peron, che a causa del virus non ha potuto partecipare a Ballando con le stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza @giuliogolia 👊🏿❤️ “Ieri ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. Subito ho allertato il mio medico curante, che mi ha prescritto un tampone. Sono corso a farlo e ahimè, pochi minuti fa, ho avuto il responso: anch’io ho il coronavirus”, dice Giulio. “Sto bene, ho un leggero malditesta, diciamo un’emicrania, per ora mi sento abbastanza bene”, rassicura. “Spero che continui così, ma non potrò essere presente alla prima puntata de Le Iene”. Giulio era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione, che inizierà lunedì 5 ottobre con lo “Speciale Mario Biondo” e dal 6 ottobre tutti i martedì e giovedì dalle 21.10 su Italia1. “Vi aggiornerò piano piano sul mio stato di salute e speriamo bene, incrociamo le dita”, conclude nel suo video sui social. Al nostro Giulio tutte Le Iene mandano un grande abbraccio!!!

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Impostazioni privacy