GFVip, Tommaso Zorzi di nuovo in ospedale per la febbre troppo alta

Il GFVip per Tommaso Zorzi non è iniziato nel migliore dei modi, pare che l’influencer sia stato nuovamente portato in ospedale a causa dell’alta febbre.ù

Tommaso Zorzi chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

All’interno della casa più spiata d’Italia stanno succedendo molte cose particolari.

Innanzitutto la presenza delle De Blanck che sta scombussolando tutti gli equilibri della casa tra frasi provocanti, insulti e battute ironiche.

Flavia Vento che solo dopo 24 ore è uscita dalla casa con una motivazione allucinante.

Infine Tommaso Zorzi che entra ed esce dal reality come se non vi stesse partecipando. È già la seconda volta che l’influencer viene portato via dalla casa in fretta e furia dall’ambulanza a causa della febbre troppo alta.

La stessa cosa è capitata questa notte, il ragazzo avvertendo di non sentirsi bene ha chiesto ai suoi coinquilini se gli sembrava che avesse la febbre.

A quel punto la redazione è intervenuta, mandando alcuni medici a prelevarlo per fargli degli accertamenti.

GFVip, Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale con febbre alta

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Facebook

A quanto pare non era ipocondria, come sostenevano i coinquilini della casa, quando Zorzi gli chiedeva di toccargli la fronte.

L’influencer nella notte è stato trasportato di nuovo in ospedale per accertamenti dopo che la febbre è arrivata a 39° gradi.

Insomma non un buonissimo inizio per Zorzi che, oltre ai malesseri che lo hanno colpito, aveva iniziato a far parlare di sé sia per alcuni scoop su diversi personaggi sia per la sua passata relazione con l’ex fidanzato.

Per il momento i medici hanno preferito portarlo in ospedale per capire cosa provochi in Zorzi questi attacchi febbrili che non dovrebbero essere causati dal Covid19.

In ogni caso anche questa volta il rgazzo verrà sottoposto al tampone, ma l’ipotesi più probabile è che si tratti di sinusite.

L’augurio è che Zorzi riesca il prima possibile a rimettersi in forma e a rientrare nella casa.

Del resto la sua presenza all’interno del Grande Fratello è indispensabile e chissà poi se mai spiegherà che cosa è successo con Aurora Ramazzotti, da sempre sua grande amica, ma da diverso tempo i due non si fanno più vedere insieme.

Impostazioni privacy