Barbara Palombelli rifatta? Gli scatti mostrano il cambiamento

Barbara Palombelli è la famosa ed apprezzata conduttrice di ‘Forum’, alcuni scatti però mostrerebbero un cambiamento: si è rifatta?

Barbara Palombelli rifatta? Gli scatti mostrano il cambiamento
Barbara Palombelli, Fonte foto: GettyImages

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Barbara Palombelli è molto seguita soprattutto per la conduzione dello storico programma ‘Forum‘, ma alcuni hanno notato un particolare del suo aspetto che nel corso degli anni è cambiato: la conduttrice si è rifatta?

Solo poche ore fa, al famoso e seguito programma ‘Stasera Italia‘, la conduttrice si è trovata tra due fuochi: il noto virologo Massimo Galli ed il conduttore Nicola Porro.

In studio si parlava dei tanti contagi da Nuovo Coronavirus che in questi giorni continuano ad essere in aumento in Italia, Porro interviene e chiede a Galli quali di questi 3.678 positivi sia effettivamente malato.

La domanda del noto conduttore viene posta in virtù della spiegazione del professor Bassetti che aveva spiegato che, tra i tanti casi contati in questi giorni, il 94% di questi o è asintomatico oppure è lievemente positivo.

L’affermazione di Porro suscita la risposta di Galli che esclama: “Questa è una balla“. La risposta del virologo fa infuriare Porro e mette in seria difficoltà la conduttrice che prova a placare gli animi dei due purtroppo inutilmente.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli: la gaffe in diretta a Stasera Italia

Barbara Palombelli rifatta? Striscia la notizia svela il mistero con una fotografia

Barbara Palombelli rifatta? Gli scatti mostrano il cambiamento
Barbara Palombelli, Fonte foto: MediasetPlay

Barbara Palombelli, durante la puntata di ieri, 7 ottobre 2020, di ‘Striscia la notizia‘ è stata protagonista della famosa e divertente rubrica ‘Fatti e rifatti‘.

Come si può ascoltare dalla voce che spiega i suoi presunti ritocchini, la conduttrice avrebbe: “Il computer ha rilevato qualche anomalie sul viso, pare che negli anni sia stato abilmente rimpolpato da punturine rivitalizzanti“.

Poi nel video si spiega: “Qualcuno sostiene sia ricorsa anche alla blefaroplastica“. Insomma, al noto programma condotto oggi da Ficarra e Picone non sfugge proprio nulla.

Negli ultimi tempi si è molto parlato di chirurgia plastica, infatti, qualche giorno fa Maria Monsè è stata al centro delle critiche a causa delle sue parole sulla possibile rinoplastica richiesta da sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Forum, grave lutto per il programma: il saluto di Barbara Palombelli

Impostazioni privacy