Forum, grave lutto per il programma: il saluto di Barbara Palombelli

Forum, grave lutto per il programma: il saluto di Barbara Palombelli
Forum (foto da: Facebook)

Un grave lutto ha colpito Forum, il programma Mediaset da Barbara Palombelli: è morto Gianfranco Maffuccio, storico volto del pubblico. In un post social il saluto della conduttrice

Un grave dolore ha colpito la redazione di Forum, il programma Mediaset, il pubblico degli appassionati e la conduttrice Barbara Palombelli: lo storico volto del pubblico Gianfranco Maffuccio è scomparso poche ore fa.

A darne l’annuncio è proprio la conduttrice del programma in un post sui social: “Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato.

Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà! Barbara Palombelli”.

LEGGI ANCHE –> ROMA, PASSEGGERO MUORE A TERMINI: CAOS E DRAMMA SULLA LINEA A

Forum, l’omaggio in diretta di Barbara Palombelli a Gianfranco Maffuccio

Il lutto di Gianfranco Maffuccio, meglio conosciuto come Franco, ha lasciato atterriti Forum e i telespettatori, oltre ad essere, ovviamente, un grande dolore per la famiglia.

Come ogni mattina, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno passato la linea alla Palombelli, la quale ha aperto la puntata di Forum con questa drammatica notizia. La conduttrice ha fatto una premessa ricordando di essere entrata nella grande famiglia di Forum a settembre 2013 e sin sa subito si è sentita accolta dal pubblico in studio, “con un calore che non mi aspettavo e mi ha sorpreso”.

Poi la conduttrice ha dato l’annuncio della scomparsa di Maffuccio: “È venuto a mancare Franco Maffuccio. È stato l’immagine di Forum, ha litigato, è intervenuto, si è appassionato con sua moglie, ci ha sempre raccontato la sua vita”.

Inoltre, la stessa Barbara Palombelli ha voluto omaggiare lo scomparso e al contempo lanciare un messaggio alla famiglia: “Non ci mancherà perché Franco c’è, è qui con noi, resta con noi, perché è sempre stato importanti e resta qua”.

LEGGI ANCHE –> CSI, MUORE A 44 ANNI L’ATTRICE LISA SHERIDAN

Impostazioni privacy