Al Bano, il possibile ritorno in tv è vicino: in quale trasmissione?

A quanto pare Al Bano sarebbe pronto per un imminente ritorno in tv. Ma cosa andrebbe a fare e per quale programma?

Al Bano
Fonte foto: Facebook

Sembra che il cantante di Cellino San Marco sia pronto per un ritorno in tv in pompa magna.

La Rai sta pensando di rinnovare un talent show che negli ultimi anni aveva poco appassionato il pubblico, cioè The Voice.

Il programma adesso dovrebbe chiamarsi The Voice Senior e l’edizione rivisitata sarà dedicata solo agli over 60 e trasmessa su Rai 1.

Insomma una vera e propria rivoluzione, tanto che alla guida della trasmissione ci sarà Antonella Clerici che, proprio oggi, farà il suo debutto con il programma È sempre mezzogiorno, dopo due anni di pausa dalla tv.

Come il format precedente, anche questo Senior, prevede la presenza di alcuni giudici e tra questi ci sarà proprio Al Bano. L’annuncio della sua imminente partecipazione è stato fatto dallo stesso Al Bano in un’intervista sul Sogno.

Al Bano, il possibile ritorno in tv è vicino: per cosa?

al-bano-(fonte getty)

 

Sembra, quindi, che per il cantate l’anno prossimo sarà pieno di impegni televisivi.

Oltre alla sua partecipazione come giudice a The Voice Senior, si vocifera che Al Bano possa tornare in gara anche al Festival di Sanremo e per di più insieme alla figlia Jasmine che, dopo il lockdown, ha fatto il suo debutto nel mondo della musica con il singolo Ego.

Per Al Bano partecipare al Festival di Sanremo è sempre un grande onore, anche l’anno scorso insieme all’ex moglie Romina Power ha calcato il palco come ospite, cantando il pezzo Raccogli l’attimo.

Dunque, nonostante i suoi 77 anni, Al Bano è sempre più richiesto in tv, una passione che spesso lo porta a stare lontano dalla sua casa e dalla compagna Loredana Lecciso.

La coppia durante il lockdown si è riavvicinata, tanto che hanno deciso di riprovarci e adesso stanno benissimo insieme.

Tuttavia Al Bano ha dichiarato durante un intervento un programma radiofonico I Lunatici di Rai Radio 2 che i due non hanno alcuna intenzione di sposarsi, ma stanno bene così.

Ciò che conta è l’amore e finalmente, dopo diverso tempo, Al Bano e la Lecciso sono innamorati come non mai e felici

Impostazioni privacy