GF Vip, Flavio Briatore irrompe nella casa? Circola un’indiscrezione bomba

Grande Fratello Vip torna in onda questa sera e secondo alcune indiscrezione potrebbe entrare Flavio Briatore. Ma qualche sarà la verità?

Grande Fratello Vip
Flavio Briatore, Fonte foto: Instagram (@briatoreflavio)

Torna il reality di Canale Cinque questa sera con una nuova puntata in prima serata, a tenere banco come sempre sarà una delle concorrenti, ovvero Elisabetta Gregoraci che proprio nella scorsa puntata aveva letto le dichiarazioni del suo ex marito.

Oggi stando alle prime indiscrezioni, pare che l’imprenditore potrebbe entrare all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia ma non nel modo in cui tutti pensiamo. Non ci sarà infatti un vero e proprio incontro tra i due ex coniugi.

Nel frattempo continua anche la laison romantica della soubrette calabrese con Pierpaolo Pretelli, tra i due sembra stia nascendo una bella storia, ma cerchiamo di saperne di più.

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore incontra Elisabetta Gregoraci?

Gregoraci, Briatore e Bosi si sono lasciati? La verità sul rapporto
Flavio Briatore – Elisabetta Gregoraci, Fonte: Instagram (screenshot)

Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata e stando alle prima anticipazioni, pare che l’imprenditore Flavio Briatore potrebbe fare una vera irruzione in casa.

Ma andiamo con ordine, tutto è partito da qualche settimana fa, quando Elisabetta concorrente del reality ha ammesso di aver fatto una vita di sacrifici al suo fianco suscitando la risposta del suo ex marito che ha ammesso: “Se vuole essere autonoma perchè non rinuncia al mantenimento?

E arriviamo ad oggi, a quanto pare il padre di Nathan Falco entrerà si all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia, ma non di persona bensì con una lettera inviata proprio al mittente della sua ex moglie.

Non abbiamo idea di cosa ci possa essere scritto, ma le possibilità sono due: o il proprietario del Billionaire deciderà di mettere un punto una volta per tutte alla situazione anche per il bene del loro piccolo figlio oppure userà delle parole che potrebbero solo far peggiorare la situazione.

Non ci resta che attendere questa sera per scoprire quale saranno le parole dell’imprenditore e lo faremo come sempre con Alfonso Signorini padrone di casa e i suoi due opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Impostazioni privacy