Elisabetta Gregoraci tra Briatore e Petrelli: “qua vomito tutto”

Nuova roboante puntata del GF Vip ricca di sorprese: Elisabetta Gregoraci, tra Briatore e Petrelli, si sfoga in diretta tv

Elisabetta Gregoraci tra Briatore e Petrelli: "qua vomito tutto"
Flavio Briatore (fonte foto: Instagram, @briatoreflavio) – Elisabetta Gregoraci (Instagram, @ elisabettagregoracireal) – Pierpaolo Petrelli (Instagram, @ pierpaolopetrelli.fanpage)

Entusiasmo alle stelle per la nuova puntata del GF Vip, amatissimo e popolare reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini e affiancato da Pupo ed Antonella Elia: pronti via e si comincia subito con le confessioni hot tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Un’edizione ricca di sorprese, di momenti epici, litigi e legami che si stanno costruendo tra i concorrenti, un insieme di elementi che stanno appassionando il pubblico molto coinvolto e partecipe al programma, anche attraverso i social.

Dopo l’eliminazione di Fulvio Abbate, tutti i fan della trasmissione sono ansiosi di conoscere il nome del prossimo concorrente che uscirà dalla casa più spiata d’Italia, e ciascuno fa il tifo per il proprio o la propria preferita.

Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Denis Dosio, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta e Guenda, Dayane Mello, sono i nomi dei partecipanti in nomination.

Tuttavia, l’episodio che ha visto come protagonista il giovane influencer Dennis Dosio, che si è lasciato sfuggire una bestemmia che non è scappata allo sguardo attento del pubblico, potrebbe cambiare le carte in tavola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete presente cosa succede ad una biglia lasciata andare su un piano inclinato…? Ecco… Elisapetta e Pierpaolo ne sanno qualcosa. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, le confessioni hot al GF Vip

Elisabetta Gregoraci tra Briatore e Petrelli: "qua vomito tutto"
Gregoraci e Petrelli (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Puntata ricca di sorprese, dunque, al GF Vip, il popolare programma condotto da Alfonso Signorini, che riassume quanto accaduto in settimana e mostra ai telespettatori le emozioni, le novità e l’evoluzione della vita nella casa.

Gli sguardi sono rivolti sulla vicende inerenti a Tommaso Zorzi, senza dimenticare la bestemmia espressa da Denis Dosio e il relativo provvedimento preso dal Grande Fratello Vip e annunciato da Alfonso Signorini, la sua squalifica, dopo l’annullamento del televoto.

Non sfuggono però all’attenzione le confessioni hot tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Elisabetta smentisce di aver detto che aveva intenzione di voler fare l’amore con lui e sottolinea il rapporto speciale che ha con Pierpaolo, ribadendo però che deve stare calmo e non rovinare tutti.

La Gregoraci professa calma, insomma e mostra tutta la propria stizza per quella presunta frase e per la fretta di Petrelli che si giustifica dicendo di aver capito male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rivedersi, con il senno di poi… può portare a qualche incomprensione. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip: il commento sul suo ex Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci tra Briatore e Petrelli: "qua vomito tutto"
Gregoraci al Gf vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Successivamente arriva il momento di affrontare l’argomento Briatore, dopo le discussioni dei giorni scorsi, con il senso di solitudine che ha accompagnato Elisabetta da lei stessa svelato.

“Dopo le 16 ha preso l’aereo per andare in Sardegna“, spiega quest’ultima ricordando l’episodio del funerale della madre, ritornando sulla presunta scelta dell’imprenditore di lasciarla sola.

Elisabetta in seguito ascolta l’intervista fatta da Briatore al Fatto Quotidiano con parole dure, e tuona: “Io qua vomito di tutto”.

Posso rispondere punto dopo punto”, e sulla infelicità di cui ha parlato anche Briatore, a suo dire ingiustificata, spiega: “Lui aveva già la casa a Londra, a Montecarlo”.

Poi continua: “quando ho deciso che la mia storia è finita tutte queste cose le ho perse, tranne i quindici giorni l’anno con mio figlio in vacanza perché mi spetta”.

Ancora Elisabetta: “Io ho sempre lavorato, mai smesso, e tutte le volte che si arrabbiava e cercava di ostacolarmi sul mio lavoro sono sempre andata avanti per la mia strada. Non ho mai aperto bocca, mai detto nulla”.

Infine: “Non mi vergogno di tagliare i nastri o di stare qui con ragazzi stupendi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elisabetta ha la possibilità di leggere alcuni pezzi dell’intervista che l’ex marito Flavio Briatore ha concesso a Il Fatto Quotidiano. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy