Adual Del Vesco ammette la bugia, il GF cambia regia: è polemica sul web

Il web insorge contro la produzione del GF Vip, Adua Del Vesco ha ammesso in diretta di aver detto una bugia e il cambio di regia fa infuriare i fan.  Cosa è successo?

Adua del Vesco (fonte Instagram @aduadelvesco)
Adua del Vesco (fonte Instagram @adua.del.vesco)

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 si è parlato della presunta omosessualità di Massimiliano Morra. A lanciare la bomba è stata Adua Del Vesco che, stando ad alcuni video trasmessi in diversi talk di Canale 5, avrebbe confidato questa cosa a Matilde Brandi e Dayane.

La questione è stata affrontata in diretta e, davanti all’incredulità di Massimiliano, Adua ha prontamente negato di aver ma pronunciato la parola ‘gay’ riferita al suo ex fidanzato. Tommaso Zorzi al momento della nomination ha confessato che, quando si trovava in Hotel, ha ricevuto la medesima confidenza da parte di Adua.

In questi giorni Matilde, Adua e Dayane hanno cercato in comune una strategia per uscire dalla difficile situazione. Tutte e tre infatti hanno mentito in diretta, negando di aver toccato la questione omosessualità, negata da Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco ammette la bugia, su Twitter si scatena il panico

Gf Vip, Adua del Vesco in lacrime: costretta all'amore a distanza
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Su Twitter è esploso un vero e proprio caos contro la ragia del Grande Fratello Vip 5Adua Del Vesco ha ammesso la sua bugia ha dichiarato che lo dirà pubblicamente in diretta lunedì in puntata. Adua ha infatti negato venerdì di aver parlato del’omosessualità di Massimiliano Morra, che proprio oggi ha parlato della sua rottura con la ragazza.

La gioia del web davanti alla sua ammissione è durata però poco, la regia ha infatti staccato immediatamente, senza dare la possibilità al pubblico a casa di ascoltare altre. Le tre donne, già nel post puntata avevano cercato una strategia per uscire dal problema.

Su Twitter è subito esploso il caso: “Adua stava dicendo io ho detto quella bugia perché mi sono trovata in difficoltà. Ovviamente la regia stacca. Stava facendo riferimento al fatto che ha mentito ma che quella frase detta è verità. Schifo.” Queste le parole di uno dei tanti tweet che hanno seguito lo stacco di regia. Sul web ci sono ora varie teorie, c’è chi afferma che il Gf voglia tenersi tutto il materiale e chi che sia un tentativo di proteggere Adua.

Impostazioni privacy