Federico Fashion Style, polemica per i conti salati: ecco i prezzi del salone

Conosciamo i prezzi, spesso al centro di polemiche perché troppo salati, dei saloni di Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip: sono davvero troppo cari?

Federico Fashion Style
Fonte foto: Facebook

Lui è Federico Fashion Style, noto anche come il parrucchiere dei vip, il quale non smette mai di far parlare di sé, un po’ per la sua innegabile bravura e professionalità, un po’ per le polemiche che circolano attorno ai suoi prezzi, ritenuti sin troppo esosi.

Federico Lauri, questo il suo vero nome, possiede la bellezza di tre saloni, dislocati tra Anzio, Roma e Milano. In molti, anzi, in tantissimi si domandano quanto si paghi nel suo salone per un taglio o per applicare delle extension. Insomma, quali sono i prezzi per effettuare un’acconciatura?

Grazie all’app di Federico è possibile consultare il listino completo che mostra con dovizia di particolari tutti i costi delle richieste che possono fare i clienti. Ultimamente è emersa una polemica, che è poi finita in giudizio, a causa di un conto non pagato da una cliente che si sarebbe rifiutata di pagare 600 euro, anche se alcuni parlano addirittura di 5000 euro.

Federico Fashion Style, ecco i prezzi della “discordia”: sono così cari?

Federico Fashion Style
Foto da Instagram: @federico_fashion_style

Federico Fashion Style ha voluto chiarire la faccenda con FqMagazine dicendo:La notizia è falsa, non è andata così. Sì, è vero che noi abbiamo avvertito le forze dell’ordine perché la signora non voleva pagare un conto, ma non si parla né di 600, né di 5mila euro. Quelle sono delle bufale”. Specificando che, anche se si trattasse di quelle cifre, sarebbero comunque legate ad un servizio svolto. Ne giorni scorsi, per il salone di Roma è arrivata una multa salatissima ai danni di Lauri.

Ma veniamo ai prezzi. Per un taglio da donna con Federico la cifra è di 48 euro, mentre un taglio da donna normale è sui 13 euro. Utilizzando uno shampoo specifico si aggiungono 8 euro. Se si fa il colore da 45 euro in su, le meches da 110 euro in su e lo shatush da 180 euro. I prezzi salgono ulteriormente se si parla di extension: da 300 euro per quelle a fila e da 1200 euro per quelle a fila intera.

Questa estate Federico era stato criticato da Selvaggia Lucarelli per aver preso un battello pur mostrando dei sintomi influenzali. L’altra sera, da Barbara D’Urso è stato coinvolto in una polemica con Antonella Mosetti riguardo, appunto, ai suoi prezzi salati e a presunti pagamenti mai avvenuti.

Ha fatto poi discutere la rivelazione del suo staff, che ha dichiarato che nei suoi saloni gli errori si pagano cari: 100€ in meno sullo stipendio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @trash_italiano with @get_repost ・・・ LA MOSETTI E LA “TRANSAZIONE NEGATA” ✈️

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Impostazioni privacy