Il Salone delle Meraviglie, gli sbagli si pagano: 100€ in meno

Federico Lauri non transige, nel Salone delle Meraviglie non sono ammessi errori: ecco cosa accade ai dipendenti distratti.

Il salone delle meraviglie - Federico Lauri
Fonte: Instagram @ilsalonedellemeraviglie

Il concetto di “Avere la Spada di Damocle sul capo” lo hanno inteso bene i ragazzi dello staff de Il Salone delle Meraviglie, il gioiellino di Federico Fashion Style a Anzio. Telecamere puntate e una sola consapevolezza: gli sbagli si pagano.

Questa sera su Real Time andrà in onda l’ultima puntata del programma di Lauri, alle ore 22,20 il canale 31 del Digitale Terrestre si animerà con il flash mob dell’intero staff del parrucchiere dei vip.

Salone delle meraviglie, chi sbaglia paga

Il salone delle meraviglie - Federico Lauri
Fonte: Instagram @ilsalonedellemeraviglie

I dipendenti di Federico Lauri avranno prestato attenzione a ogni singolo passo, non sia mai che un movimento fuori tempo possa incidere sulla paga a fine mese. Sì perché al Salone delle Meravigli, chi sbaglia paga: lo abbiamo scoperto nella terza puntata della prima stagione dello show di Real Time, Le regole del salone.

Una giornata di lavoro che ha fatto guadagnare a Federico Lauri 600 euro sugli stipendi del suo staff, gli errori infatti non solo si pagano, ma costano anche cari: 100 euro in meno a fine mese. Federico Fashion Style non ammette distrazioni, integerrimo come un alto capo dell’esercito, controlla i suoi dipendenti a distanza grazie all’ausilio di telecamere.

Nel corso della puntata incriminata il primo a rimetterci è Ismaele, colpevole di non aver tenuto a bada i ragazzi di cui è responsabile. Il capo staff nel corso della giornata perde ben duecento euro, tanto a rimarcare il fatto che al salone non sono ammessi errori. Cristina, la paziente receptionist, è la seconda a salutare i suoi soldi a causa di un errore.

Insomma, le giornate al salone sono tutt’altro che serene, anche quando Federico Lauri è assente. Alla guida di ben tre saloni, Federico non è sempre presente in loco e per assicurarsi che tutto vada secondo i piani ha installato telecamere di sorveglianza che controlla a distanza direttamente dal suo smarTphone.

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style chi è? Biografia: età, altezza

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style, look rivoluzionato:” Un po’ di luce “

Impostazioni privacy