Raimondo Todaro sarà a Ballando con le Stelle? La verità in diretta

Raimondo Todaro sarà a Ballando con le Stelle sabato sera? Questa la domanda che si stanno ponendo in molti nelle ultime ore, ecco la verità.

Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)
Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)

C’è grande attesa per la terza puntata di Ballando con le Stelle, in molti vogliono scoprire se ci sarà il grande ritorno di Raimondo Todaro in coppia con Elisa Isoardi, il ballerino e coreografo è stato infatti assente all’ultima puntata per via di un’operazione urgente alla quale è stato sottoposto.

Questa mattina a Storie Italiane se ne parlerà lungamente e proprio dalla bocca del noto ballerino scopriremo se sarà o meno in gara questa sabato. La sua presenza è stata annunciata da Eleonora Daniele tramite il suo profilo Instagram che ha scatenato la gioia dei fan.

Scopriamo quindi il destino di Raimondo ed Elisa, tra i concorrenti più amati dal pubblico di questa nuova edizione del talent di Milly Carlucci. Ecco quello che ha dichiarato in diretta il ballerino e coreografo.

Storie Italiane, Raimondo Todaro sarà a Ballando con le Stelle? Lui risponde così

Raimondo Todaro
Foto da Instagram: @todaroraimondo

Torna un nuovo appuntamento con Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele torna ad occuparsi di Ballando con le Stelle, dopo aver raccolto ieri l’appello di Samuel Peron in un momento di difficoltà, oggi è la volta di Raimondo Todaro che svela in diretta il suo destino nello show.

La scorsa settimana Raimondo è stato urgentemente operato di appendicite e ha dovuto saltare una puntata del noto talent, iniziato proprio sotto una cattiva stella. Tuttavia l’esibizione in solitaria di Elisa Isoardi ha davvero convinto tutti, emozionando il pubblico a casa.

Ma cosa ne sarà di lui nella prossima puntata dello show? Todaro si è collegato con il programma di Eleonora Daniele e ha confessato a fan cosa è succederà nelle prossime ore. Dopo l’operazione Raimondo afferma: “Sto bene, ma non mi sento in forma. Non sono tanto le ferite dolorose, quando il fatto che mi sento molto stanco.”

“Dipende da quello che dirà Elisa” ha scherzato Raimondo, evitando di rispondere alla risposto. Dopo un commovente messaggio di Elisa ha detto: “Dopo un messaggio del genere, non posso non prenderla per mano domani.”

Impostazioni privacy