Elisa Isoardi, il messaggio fa pensare i fan: impossibile trattenere l’emozione

Elisa Isoardi non sta passando un anno semplice, ma trova sempre il modo per sorridere e strappare un sorriso al pubblico che tanto la ama. Ecco le sue parole emozionanti.

Il programma non andrà mai più in onda: lo annuncia Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte foto: Getty Images)

Sul profilo Instagram di Elisa Isoardi è apparso un messaggio che ha molto colpito i suoi follower, al punto da trattenere a stento l’emozione. La conduttrice ha voluto dire la sua in merito all’esibizione di sabato sera a Ballando Con Le Stelle, dove si è trovata per la prima volta sul palco da sola.

Raimondo Todaro è stato infatti ricoverato di appendicite la scorsa settimana e non è ancora chiaro quello che sarà il suo futuro all’interno dello show, per questo sabato se la sono cavata con un ballo singolo di Elisa, penalizzata da Carolyn Smith per l’assenza del suo compagno.

La danzatrice, infatti, ha spiegato che nelle gare ufficiali non sarebbe possibile votare la coppia per l’esibizione di uno solo dei componenti, per questo motivo ha deciso di fare una media dei voti già assegnati ai precedenti concorrenti.

Elisa Isoardi, balla da sola e emoziona: il suo messaggio a tutte le donne

Elisa Isoardi (fonte Instagram @elisaisoardi)
Elisa Isoardi (fonte Instagram @elisaisoardi)

Sensuale, ammaliante e decisamente a tempo, Elisa Isoardi incanta giuria e pubblico con un abito nero in pizzo e la sua rumba erotica sulle note di “E dimmi che non vuoi morire.” Dopo l’operazione di Raimondo Todaro infatti, Elisa si è presentata da sola sul palco di Ballando con le Stelle.

Qui con la sua professionalità e sensualità ha davvero stupito tutti, tolti i panni della lady del mezzogiorno, infatti, si è mostrata senza paura in tutta la sua femminilità La conduttrice ha portato sul palco una rumba che ha decisamente convinto la giuria.

Al punto che, anche per questa seconda puntata, è lei a capitanare la classifica con ben 67 punti. Nell’attesa di scoprire presto cosa ne sarà della coppia con Raimondo, Elisa ha stupito tutti con un messaggio su Instagram, dove ha pubblicato il video della sua esibizione.

Oltre alla sua innegabile bravura, Elisa ha colpito per le sue parole, ha infatti scritto: “Guarda…una donna può ballare anche da sola quando serve. Torna presto Raimondo.” Una frase di grande importanza che ha profondamente colpito il pubblico. Tra i commenti un cuore da parte di Raimondo Todaro, che tra i due ci sia del tenero? Dopo il bacio il pubblico spera di vederli presto insieme, staremo a vedere.

Impostazioni privacy