Paolo Sopranzetti, marito di Anna Foglietta, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta, l’attrice che quest’anno è stata la madrina del Festival di Venezia, ma chi è?

Paolo Sopranzetti (fonte Instagram @sopranzetti_paolo)
Paolo Sopranzetti (fonte Instagram @sopranzetti_paolo)

La Foglietta è una delle attrici più richieste nel mondo della televisione e del cinema.

La donna è stata protagonista di tanti film di successo e il Festival di Venezia quest’anno l’ha voluta premiare, rendendola madrina della manifestazione.

Nonostante il Covid19, la mostra del cinema è riuscita ad organizzare come ogni anno tutto nei minimi dettagli, invitando star nostrane e mondiali alla rappresentazione.

Per l’occasione la madrina si è presentata a fianco del bellissimo marito Paolo Sopranzetti, muovendo la curiosità del pubblico che si è chiesto che cosa facesse il marito.

La coppia è sposata dal 2010 e ha tre bellissimi bambini. Ma a rendere il tutto ancora più emozionante è come si sono conosciuti e come hanno deciso di mettersi insieme.

Una storia che sembra predestinata e forse, anche se le favole sono solo un’invenzione, si tratta di una bellissima favola d’amore.

Paolo Sopranzetti, marito di Anna Foglietta, chi è? Età e carriera

Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti (fonte Instagram @sopranzetti_paolo)
Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti (fonte Instagram @sopranzetti_paolo)

A quanto pare, in base a quello che è emerso dall’intervista che la Foglietta ha rilasciato qualche tempo fa a Vieni da me con Caterina Balivo, i due si conoscevano fin dai tempi della scuola.

All’epoca Anna era innamoratissima di lui, ma non aveva mai avuto il coraggio di confessarglielo. Dopo la scuola le loro vite hanno preso due strade diverse fino a quando Paolo non ha contattato l’attrice via Facebook.

Tra una chat e l’altra anche Sopranzetti ha confessato ad Anna che da sempre la immaginava come donna della sua vita e con la quale avrebbe voluto costruire una storia.

Così dopo i messaggi su Facebook hanno iniziato ad uscire e nove mesi più tardi hanno deciso di sposarsi.

Insomma una coppia di altri tempi e anche molto riservata, che ama la propria intimità tra casa, lavoro e figli.

Ad aiutare forse anche il lavoro di Paolo che è totalmente fuori dal mondo dello showbuisiness, in quanto lavora come consulente finanziario.

Dunque, davvero una favola come poche se ne sentono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed ora via, verso casa…grazie Venezia @foglietta.anna @labiennale #venezia77

Un post condiviso da Paolo Sopranzetti (@sopranzetti_paolo) in data:

Impostazioni privacy