Anna Foglietta incidente hot: ruba la scena alla Mostra del Cinema

Si apre la 77sima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che ha, come madrina, la meravigliosa Anna Foglietta: grande protagonista e piccolo incidente hot per lei

Anna Foglietta incidente hot: ruba la scena alla Mostra del Cinema
Anna Foglietta (fonte foto: Instagram, @foglietta.anna)

Anche quest’anno si aprono le porte della Mostra del Cinema di Venezia, un evento famoso, amato e seguito in tutto il mondo, che in quest’edizione, causa Coronavirus, prevede Red carpet ridotti e l’assenza del pubblico: tuttavia la curiosità non manca e grande protagonista è la madrina Anna Foglietta.

C’è tanta attenzione e luci accese su una manifestazione che, come ogni anno, fa parlare e emoziona i tantissimi appassionati.

Tutti attendono con ansia proprio l’arrivo di tali giorni dove è possibile ammirare tante personalità importanti e dal grande successo.

Tilda Swinton e Monica Bellucci, giusto per citare un paio di nomi, senza dimenticare la meravigliosa ed amata Anna Foglietta, madrina dell’evento che, sbarcata in quel di Venezia, ha già rubato la scena, mostrandosi in gran forma.

Tuttavia, un piccolo incidente hot ho l’ha vista coinvolta, come riportato da Look da Vip – Tgcom 24.

Anna Foglietta ruba la scena alla Mostra del Cinema di Venezia: caschetto, sorriso e piccolo incidente hot per lei

Anna Foglietta incidente hot: ruba la scena alla Mostra del Cinema
Anna Foglietta (fonte foto: Look da Vip – Tgcom 24)

Fari puntati e grande attenzione, dunque, per la 77sima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che ospiterà e vedrà la partecipazione di tanti personaggi importanti, famosi ed amati dal pubblico che guardano sempre con grande interesse quello che è tra i maggiori eventi legati al mondo dello spettacolo.

La madrina dell’evento, Anna Foglietta, è arrivata a Venezia con un completo avorio Giorgio Armani, rubando la scena e catturando l’attenzione con la sua bellezza e il suo sorriso smagliante.

Impegnata nei saluti e poiché sotto la giacca Anna non indossava nulla, ad un tratto c’è stato un piccolo incidente, con uno dei seni che è sbucato fuori.

I tanti fotografi presenti non hanno perso un minuto e hanno immediatamente ripreso il momento, centrando le immagini sul décolleté della nota ed affascinante Anna.

Un piccolo incidente sexy, come riportato da Look da Vip – Tgcom 24, per la bravissima attrice ricca di talento, tra le protagoniste della kermesse tanto amata e seguita nel mondo.

LEGGI ANCHE –> Ron Jeremy, la star del cinema porno rischia 250 anni di carcere

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, il tenero scatto lascia senza parole i fan: una gran commozione

Impostazioni privacy