Gf Vip, Gregoraci – Briatore: “Non sono mai stata gelosa di lei”

Nuovo appuntamento esplosivo con il GF Vip che regala emozioni al pubblico: Elisabetta Gregoraci parla del suo ex Flavio Briatore

Gf Vip, Gregoraci - Briatore: "Non sono mai stata gelosa di lei"
Flavio Briatore (fonte foto: Instagram, @ briatoreflavio) – Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Arriva una nuova puntata esplosiva del GF Vip, la quinta, ricca di emozioni e momenti appassionanti: il programma condotto da Alfonso Signorini continua a sorprendere, stavolta con Elisabetta Gregoraci che parla di Flavio Briatore.

Trasmissione che sa far divertire, emozionare e tenere con il fiato sospeso davanti allo schermo, il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo, via via che i “vipponi“, così come li chiama il conduttore, sempre più si stringono ed entrano in confidenza.

Amicizia ed affetto che si instaura tra alcuni, ma anche litigi e distanze che si creano fra altri, come nella migliore e lunga tradizione del reality show che fa sempre tanto discutere i telespettatori.

Dopo l’incredibile momento vissuto con Gabriel Garko e la lettera ad Adua Del Vesco in cui, tra le lacrime, ha fatto coming out pur senza dirlo chiaramente, il nuovo appuntamento ricomincia dalle antipatie e dai battibecchi della casa, ma anche dalla ship tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, sempre più preso da lei.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore e Naomi Campbell: spunta l’aneddoto

Gf Vip, Gregoraci - Briatore: "Non sono mai stata gelosa di lei"
Naomi Campbell e Flavio Briatore (fonte foto: Instagram, @briatoreflavio)

Continua ad appassionare ed entusiasmare i telespettatori, il GF Vip, giunto al suo quinto appuntamento che regala la consueta dose di emozioni, risate ed emozioni.

A tenere banco è il legame che si sta creando tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci, protagonisti di un ballo molto intenso conclusosi con l’esplosione della passione.

Un rapporto su cui si è pronunciato anche l’ex della Gregoraci, Flavio Briatore, dopo le parole di Elisabetta in merito al matrimonio e alle tante rinunce fatte per quello che era, all’epoca, il suo uomo.

Alfonso Signorini, dopo aver chiamato Elisabetta in confessionale, svela l’incontro avuto dal suo ex con Naomi Campbell, chiedono alla concorrente un parere, che risponde: “Non sono mai stata gelosa di lei”.

Ho fatto la mia prima vacanza in Kenya, racconta la concorrente ero fidanzata con Flavio da nemmeno due mesi, sono arrivata… siccome era Capodanno lui giustamente dà il bacio della mezzanotte,  del nuovo anno a me. Lei è andata su tutte le furie, ha fatto un gran casino, ha preso le valigie ed è andata via.”

Il conduttore in seguito chiede ad Elisabetta se Flavio possa essere alterato dall’allegria e dalla felicità mostrata dalla Gregoraci nella casa, sia rispetto a Pierpaolo che in generale.

Puntale arriva la replica:Alterato forse no, però… adesso non so come mi veda, non riesco a parlargli da un bel po’ di tempo. Ormai sto andando verso la mia direzione”.

Impostazioni privacy