GF Vip, ballo e finale con passione: temperatura bollente nella casa

Si alza la temperatura tra due concorrenti nella casa del GF Vip: dopo un ballo ravvicinato e  tanta sensualità, scoppia la passione nel finale tra di loro

GF Vip, ballo e finale con passione: temperatura bollente nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con il GF Vip, il noto ed amatissimo programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Antonella Elia: un video pubblicato da pochissimo su Instagram svela un ballo con un finale di passione tra due concorrenti.

Ormai si è entrati nel vivo del programma che sa appassionati e tenere incollati i telespettatori, con momenti di grande emozione, intervallati da liti, risate e intrattenimento puro.

Dopo la scorsa puntata che ha visto protagonista assoluto Gabriel Garko, che attraverso la lettura di una splendida lettera ad Adua Del Vesco, ha svelato con grande trasporto e commozione il proprio stato d’animo in merito al suo privato, facendo pur senza dirlo chiaramente, coming out.

Un momento televisivo particolarmente importante in cui gli utenti da casa hanno avuto la possibile di immergersi nel dolore, nel coraggio e nella gioia di una rivelazione da parte di uno dei personaggi più noti ed amati del mondo dello spettacolo.

GF Vip, ballo e tantissima passione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: c’è un bacio tra di loro?

GF Vip, ballo e finale con passione: temperatura bollente nella casa
Bacio appassionato? (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Continua ad appassionare e a far parlare di sé, il GF Vip, che anche stasera con un nuovo appuntamento promette di emozionare, divertire e tenere incollati i telespettatori davanti allo schermo con colpi di scena e momenti intensi relativi ai concorrenti in gioco.

Sula pagina Instagram del Grande Fratello, proprio rispetto ai partecipanti, arriva un video davvero particolare che di certo farà discutere tutti.

Si tratta di una clip dove viene mostrato un ballo ravvicinato in cui i concorrenti si cimentano. Le telecamere, in particolare, indugiano su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, già protagonisti nei giorni scorso di un bacio.

Nel video la coppia balla, si abbraccia e, alla fine, sembra scappare un bacio tra loro, seguito dai loro sorrisi.

Dalle immagini, tuttavia, non appare chiarissimo se entrambi sfiorino le labbra o se avvenga proprio un bacio appassionato.

Una cosa tuttavia è certa, il feeling e l’intesa tra di loro non manca e non stupisce che la loro ship sia diventato uno dei temi più chiacchierati inerenti alla casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E bacio fu!? 😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy