Elisabetta Gregoraci sul matrimonio con Flavio Briatore: “Ho rinunciato a tutto”

Elisabetta Gregoraci ha lungamente parlato del suo ex marito Flavio Briatore, svelando di aver dovuto sacrificare la sua vita per lui: ecco la sua confessione.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Le dinamiche del Grande Fratello Vip stanno iniziando a venir fuori e i concorrenti comincino a sbottonarsi sulla loro vita privata. Tra le concorrenti che iniziano ad aprirsi c’è Elisabetta Gregoraci.

La showgirl ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia lo scorso venerdì e ha già iniziato a distinguersi nel reality. Nel corso di un momento molto intimo con Matilde Brandi e Stefania Orlando si è lasciata andare a una confessione.

Ha infatti raccontato come ha influito sulla sua vita la relazione con Flavio Briatore, al quale è stata legata da una profonda storia d’amore e che l’ha resa mamma di Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci la verità su Flavio Briatore: “Ho rinunciato alla mia vita”

Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte foto: GettyImages)

“Avevo 24 anni e lui era un uomo importante, avevo un ruolo: ho imparato tanto ma ho anche dovuto fare rinunce, “sacrificare” le mie cose per stare accanto a lui” ha spiegato Elisabetta Gregoraci parlando di Flavio Briatore insieme alle sue compagne di avventura.

La showgirl ha spiegato che per gran parte della sua vita ha dovuto farsi forza, anche per affrontare la malattia di sua madre“La prima volta che si è ammalata avevo 12 anni, rimasi traumatizzata.” Tra questo e la storia di sua madre ha dovuto fare molte rinunce e mettere indietro la sua vita.

“Ho cambiato la mia vita e l’ho seguito perché un uomo come lui non puoi lasciarlo solo” ha continuato poi il suo racconto su Flavio Briatore. Non dico che non sia stato bello, ho viaggiato moltissimo, ho conosciuto persone in tutto il mondo però non potevo mai fare un passo falso” spiegando poi le difficoltà e le rinunce che ha dovuto fare.

Al punto che la sua prima vacanza, da sola con un’amica, è arrivata all’età di 38 anni dopo la separazione da Briatore. Chissà se sia arrivato per lei il momento di innamorarsi ancora, magari proprio di Pierpaolo Petrelli con il quale si è scambiata un bacio appassionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io ho dovuto sacrificare la mia vita per stare con lui” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy