Francesca Pepe chi è il fidanzato? Nel suo passato anche un ex famoso

Franceska Pepe è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che torna in onda stasera, ma chi è il suo fidanzato? Scopriamolo.

Franceska Pepe chi è il fidanzato
foto facebook

Il Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata su Canale Cinque, come sempre condotta da Alfonso Signorini e il supporto dei due opinionisti, ovvero Pupo e Flavia Vento.

Una delle concorrenti che più sta dividendo il pubblico è proprio Franceska che è riuscita in poc tempo a litigare sia con Tommaso Zorzi che con Stefania Orlando e di certo lei sarà uno degli argomenti di conversazione della nuova puntata in onda questa sera.

Quello che di poco si sa di lei è tutto ciò che riguarda la sua vita privata, chi è il suo nuovo fidanzato e con chi ha avuto un flirt nel passato? Scopriamolo insieme.

Franceska Pepe chi è il fidanzato? Vi ricordate del flirt con Vittorio Sgarbi

foto facebook

Franceska Pepe chi è il fidanzato? In molti si chiedono in realtà anche se abbia un fidanzato, la ragazza concorrente del Grande Fratello Vip non ama molto parlare della sua vita privata anche se qualche giorno fa pare si sia professata single.

Quello che ad ogni modo, tutti sanno è che in passato ha avuto un flirt con un personaggio molto famoso, ovvero Vittorio Sgarbi che proprio recentemente ha parlato del loro primo incontro, svelando anche dei particolari intimi sulla giovane.

Ma non è ancora tutto, chi sta seguendo il reality di Canale Cinque avrà sicuramente assistito alle discussioni della giovane con l’influencer Tommaso Zorzi, con cui ieri pare abbia avuto un chiarimento. Ebbene qualcuno ha lanciato un terribile sospetto.

Sul web ci sta anche chi pensa che in realtà la giovane abbia una cotta per il suo compagno di avventura: “Guarda che io faccio magie. Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo solo te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente” ha ammesso.

Non ci resta che aspettare che le settimane passino per capire se questa ipotesi possa essere fondata o meno, intanto ci godiamo la nuova puntata questa sera su Canale Cinque.

Impostazioni privacy