Franceska Pepe esagera, la lite con Tommaso Zorzi divide il web: cosa è successo?

Franceska Pepe esagera nei confronti di Tommaso Zorzi, ma la loro ennesima lite divide il web e i concorrenti della casa: ecco cosa è successo a poche ore dalla diretta.

Tommaso Zorzi e Franceska Pepe

Tutto è pronto per la terza puntata del Grande Fratello Vip, tuttavia quella di questa sera sarà tutt’altro che una semplice puntata: tra liti, colpi di scena e una squalifica ne vedremo davvero delle belle.

Non sarà certo facile per Alfonso Signorini dover far fronte a tutti i casi scoppiati in settimana ma sembra che gli animi nella casa del GF Vip non accennino a placarsi, sopratutto tra Zorzi e Pepe.

I due hanno dimostrato dell’astio reciproco fin dai primi momenti di convivenza ma, questa sera la loro situazione è totalmente degenerata poco prima della diretta, ecco quindi cosa è successo.

Franceska Pepe e Tommaso Zorzi, la lite divide il web: “Comunque non ho nulla contro i gay”

Tommaso Zorzi
Fonte Instagram @tommasozorzi

Alfonso Signorini non avrà vita facile questa sera al Grande Fratello Vip, dovrà infatti vedersela con la squalifica di uno dei concorrenti, il televoto della settimana è stato infatti annullato ma non sappiamo chi dovrà rispondere del suo comportamento.

Ci sarà poi da ridere con Patrizia De Blanck, accusata di non essere una vera contessa, mentre tutti non fanno altro che discutere sulla sua particolare storia famigliare che la colloca come nipote di Benito Mussolini.

Le tensioni nella casa sono alle stelle già prima della diretta, Franceska Pepe e Tommaso Zorzi hanno dato vita all’ennesima lite, l’influencer dopo essere stato trasportato in Ospedale ha potuto far rientro in casa.

Qui si è subito attaccato con Francesca, anzi FrancesKa. Nel corso di una discussione, Zorzi è rimasto molto infastidito da Francesca, che pare essersi rivolta nei suoi confronti declinandolo al femminile, ben consapevole del suo orientamento sessuale.

Un comportamento che ha mandato su tutte le furie Zorzi che ha deciso di dire la sua: “Tu sei entrata n questa casa e per tre volte mi hai apostrofato al femminile, che non si fa: se divina, sei pazzesca.”

“Solo perché te l’ho detto una volta, stai ingigantendo ha affermato la modella, alla quale Zorzi ha risposto: “Non è che se sono gay devi apostrofarmi al femminile.” La donna continua ad avercela con il blogger per via delle domande sul suo lavoro, insomma: ne vedremo davvero delle belle.

Il video della lite

Impostazioni privacy