GFVip, Francesca Pepe attratta da Zorzi: le avances sono sempre più esplicite

A quanto pare Francesca Pepe, dopo i continui litigi con Tommaso Zorzi, sta facendo delle avance nei suoi confronei per conquistarlo.

Francesca Pepe e Tommaso Zorzi (fonte Instagram @franceskapepe e @tommasozorzi)
Francesca Pepe e Tommaso Zorzi (fonte Instagram @franceskapepe e @tommasozorzi)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, le dinamiche tra i concorrenti stanno prendendo forma.

Nell’ultima puntata del programma a far discutere ancora sono due temi: il coming out di Garbriel Garko che a breve racconterà il perché ha tenuto nascosti per tutto questo tempo quel “segreto di pulcinella” e l’Ares gate tirato fuori da Adua Del Vesco e l’ex fidanzato.

Anche Tommaso Zorzi però, insieme a Francesca Pepe, ogni giorno che passa, lasciano il pubblico di stucco.

Tra i due, appena la modella ha messo piede all’interno della casa, ci sono stati continui litigi e battibecchi che hanno portato a far intervenire anche Signorini.

Infatti il conduttore aveva definito la Pepe anche “maleducata” a causa del suo comportamento.

Adesso però pare che tra i due sia tornato il sereno e anche qualcosa in più.

Francesca Pepe attratta da Zorzi: l’avance è esplicita

Francesca Pepe e Tommaso Zorzi (fonte Instagram @franceskapepe e @tommasozorzi)
Francesca Pepe e Tommaso Zorzi (fonte Instagram @franceskapepe e @tommasozorzi)

Sembra che la modella stia facendo delle avances molto esplicite all’influencer che però da diverso tempo ha chiarito quale sia il suo orientamento sessuale.

Per non parlare del fatto che, poco tempo fa, lo stesso Zorzi aveva parlato del suo ex fidanzato Iconize che per ottenere un pò di notorietà sui social farebbe qualsiasi cosa.

In ogni caso pare che la Pepe non sia interessata in alcun modo al passato di Zorzi, ma anzi questo la stuzzica ancora di più perché rispetto agli altri uomini nella casa è più difficile da conquistare.

Dal canto suo Zorzi però non pare assolutamente interessato, anzi, rispetto alle avances di Francesca si mostra molto imbarazzato e anche un pò sbalordito.

Nonostante le retrosie dell’influencer, la modella pare non accettare un rifiuto e sembra essere abbastaza determinata nel conquistare Tommaso.

Ecco che cosa gli ha detto: “Guarda che io faccio magie. Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo solo te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente”.

Insomma la conquista è aperta, adesso non rimane che vedere se anche Zorzi a un certo punto cadrà o meno in tentazione

Impostazioni privacy