Antonella Clerici torna su Rai Uno e svela un dettaglio: il retroscena

Antonella Clerici torna su Rai Uno e sta preparando il debutto del suo nuovo programma proprio in questi giorni con una piccola anticipazione.

Antonella Clerici torna su Rai Uno
foto facebook

E’ quasi tutto pronto, il rientro della conduttrice è davvero molto vicino, dopo un anno di stop e di quasi guerra con l’azienda, è pronta a tornare al suo posto con il nuovo programma che prenderà il posto della Prova del Cuoco.

E’ sempre mezzogiorno, è questo il titolo del nuovo format che andrà in onda per la prima volta il 28 settembre e che segna il rientro definitivo della conduttrice al suo posto in casa Rai, nonostante un periodo di rallentamento.

Due anni fa quando ho lasciato il mezzogiorno per me era un addio definitivo, non pensavo davvero di tornare. Avevo bisogno di ritrovarmi, mi ero demotivata” aveva ammesso e per l’occasione ci regala un piccolo spoiler.

Antonella Clerici torna su Rai Uno e ci regala un piccolo spoiler

Antonella Clerici
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

Antonella Clerici torna su Rai Uno, ormai la notizia è ufficiale, il suo posto torna ad essere quello che è stato per moltissimi anni, ovvero nella striscia del mezzogiorno e lo fa con un programma tutto nuovo che avrà inizio il 28 Settembre.

Proprio questo programma è il protagonista del piccolo spoiler che la conduttrice bionda ci regala nelle sue ultime storie di Instagram, dove mostra un fiore e scrive: “Fiori di scena“. Lo scatto è davvero un piccolo spoiler di quella che con tutta probabilità potrebbe essere la scenografia del nuovo programma, che in origini si doveva chiamare La casa nel bosco.

E’ una Clerici diversa quella che tornerà davanti alle telecamere pronta a riconquistare il suo pubblico che non la vede da due anni e proprio nella sua ultima intervista per il Corriere spende parole bellissime anche per la collega Elisa Isoardi: “Non ci sta alcuna antipatica, merita un programma tutto suo”.

Ad ogni modo, non ci resta che attendere e scoprire come sarà questo nuovo format e il nuovo debutto della timoniera della Rai che di certo non deluderà in alcun modo le aspettative del suo pubblico.

foto instagram
Impostazioni privacy