Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco, la frase choc: “Sapeva tutto”

Giuliano Condorelli è l fidanzato di Adua Del Vesco, a stupire è stata una frase pronunciata dalla donna nella casa.

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco | fonte Instagram @adua.del.vesco

C’è attesa per l’ingresso di Gabriel Garko all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il noto attore è pronto a portare la sua verità nel reality, in un faccia a faccia con la sua ex fidanzata Adua Del Vesco.

Quello che non sa la ragazza è che, oltre al suo ex fidanzato Massimiliano Morra con lei nella casa, questa sera rivedrà anche Giuliano Condorelli, l’uomo che è al suo fianco da diverso tempo.

Adua e Massimiliano hanno molto parlato in questa settimana e i due sono stati protagonisti di una chiacchierata che ha fatto incuriosire in molti, svelando i retroscena di una presunta setta vip.

Giuliano Condorelli fdanzato Adua Del Vesco

Adua Del Vesco | fonte Instagram @adua.del.vesco

Il racconto di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ha alzato un grande polverone, e una frase in particolare sul suo fidanzato Giuliano Condorelli ha molto colpito il pubblico a casa: “Lui sa tutto.”

Il ragazzo compariva nelle prime foto social d Adua già nel 2013, nel 2014 e nel 2015, mentre nei principali quotidiani di gossip si parlava della sua relazione con Massimiliano Morra.

Non è chiaro quale fosse l loro rapporto all’epoca, Adua e Massimilaino hanno parlato di una passato insieme: “Anni persi che avrebbe potuto vivere con la famiglia e il fidanzato” ha detto la giovane attrice.

I due si conoscono da quattordici anni e proprio Giuliano è stato il primo fidanzato della ragazza, i due sono stati infatti al liceo insieme e si sono incontrati poi dopo anni come coppia.

La storia con Massimiliano Morra

Adua per lungo tempo ha avuto una relazione con Massimiliano Morra, insieme al quale ha condiviso anche un momento molto difficile che, al pubblico a casa, ha fatto pensare a quella che potrebbe essere una setta dei vip.

I due ne hanno lungamente parlato nella casa, alzando un vero e proprio caso mediatico che ha scatenato le testimonianze di numerosi altri vip. Per questo c’è molta attesa per l’ingresso di Gabriel Garko nella casa più spiata d’Italia, pronto a rivelare una grande verità.

Impostazioni privacy