Gabriel Garko, la sfida più difficile: è pronto a gettare la maschera

Gabriel Garko è pronto ad affrontare la sfida più difficile della sua vita, gettando la maschera dopo anni di silenzio. 

Questa sera al Grande Fratello Vip sarà una puntata molto particolare, questa settimana le dinamiche dello show hanno preso una piega inaspettata e due concorrenti hanno aperto il vaso di pandora.

Stiamo parlando di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che, ritrovatisi nella casa, hanno parlato d un momento molto difficile della loro vita. Sul web è scattato immediatamente il caso di una presunta setta vip.

Dopo giorni di domande, teorie e complotti questa sera, grazie anche all’ingresso di Gabriel Garko ne sapremo certamente di più. Facciamo quindi il punto della situazione: cosa accadrà questa sera in diretta su Canale 5?

Gabriel Garko, nella casa del Grande Fratello per svelare il momento più difficile

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentirequeste le parole con le quali Gabriel Garko ha annunciato il suo ingresso nella casa del GF Vip. Il noto attore dirà la sua su uno degli argomenti più caldi della settimana: la presunta setta vip, di cui hanno parlato Adua e Massimiliano.

“Sono sicuro che molta gente giudicherà, che tante persone non capiranno” continua poi l’attore, che solo pochi giorni fa ha dimostrato la sua vicinanza alla sua ex fidanzata Adua. Ma cosa avrà da dire Garko alle telecamere del Grande Fratello Vip?

Il post su Instagram continua così: “Sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi è che da me avrete solo la verità.” Nella casa del GF incontrerà anche la sua ex fidanzata ma non sappiamo come andrà a finire il loro confronto.

L’Ares Gate

Da giorni si parla dell’Ares Gate, riferendosi all’agenzia dove Adua e Massimiliano si sono conosciuti. Alcuni attori hanno preso parola in questi giorni, da Eva Grimaldi a Nancy Brilli, passando per Giuliana De Sio raccontando quella che è la sua verità.

Anche Lorenzo Crespi è intervenuto sulla questione, lanciando un appello che ha molto inquietato i fan: “Proteggete Ardua.” Insomma, c’è molta attesa per scoprire cosa svelerà questa sera Gabriel Garko.

Il post su Instagram

Impostazioni privacy