Membri di una setta al GF Vip? “Non riuscivo più a vivere”

La sconvolgente rivelazione nella casa del Gf Vip ha lasciato tutti senza parole, sembra che due concorrenti siano ex membri d una setta.

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Questo pomeriggio ne hanno parlati anche a Pomeriggio 5, lasciando senza parole il pubblico di Canale 5. La confessione shock di due concorrenti ha scosso molti animi e probabilmente se ne parlerà lungamente nel corso della puntata di venerdì.

Dopo la terza puntata del Grande Fratello VipAdua De Vesco e Massimiliano Morra si sono riavvicinati. I due ex fidanzati, dopo l’abbraccio in diretta, si sono lasciati andare a una lunga conversazione nella notte, lasciando tutti senza fiato.

I due nella loro conversazione hanno anche tirato in ballo un produttore morto suicida, scoperchiando un vero e proprio vaso di Pandora, stando anche a quanto aggiunto da Barbara D’Urso in diretta: “So cose, ma non farò mai i nomi”, spiegando poi che potrebbero essere coinvolti alti nomi del mondo dello spettacolo.

GF Vip, due concorrenti nelle grinfie di una setta?

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco | fonte Instagram @adua.del.vesco

Incredibili rivelazioni nel cuore della notte al Grande Fratello Vip“Quell’agenzia era come una setta” hanno detto Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, i due ex di questa edizione, in un lungo confronto in giardino. Diverse testa, e giornalistiche hanno parlato di due concorrenti del GF Vip finiti nelle grinfie di una setta, ma ecco cosa è successo.

Dopo un lungo, emozionante e sentito confronto in diretta Massimiliano e Adua si sono ritagliati del tempo per chiarirsi nel cuore della notte. Cercando di non fare nomi e parlare con fare misterioso hanno portato a galla alcuni elementi del passato.

Avevo paura per te” ha detto Massimliano “Io ne ero uscito, ma leggevo le cose che inventavano sui giornali, non sai le istigazioni che ricevevo per telefono” ha detto l’attore. Lo sfogo è poi così continuato: “Non hai idea di quanto sia cattiva quella persona. Mise in giro la voce che mi drogavo.”

Anche Adua conferma la sua versione, svelando: “Ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema.” L’attrice ha poi affermato: “Certe cose hanno devastato la vita di entrambi.”

La morte di Teodosio Losito

Massimiliano Morra
foto facebook

Entrambi hanno fatto poi riferimento al Lucifero che li manipolava, poi hanno parlato di un certo Leo che, Libero Quotidiano, ha identificato come Teodosio Losito. Qui Adua afferma addolorata: “Se rimanevo facevo la sua fine. Ero veramente sola.”

Su Libero Quotidiano si accenna poi a un Rolex rubato e a una prestazione sessuale orale non voluta, tuttavia si tratta di frammenti confusi e frammentati che i due hanno rivelato cercando di non essere capiti.”>

Impostazioni privacy