Gabriel Garko solidarietà per l’ex fidanzata Adua Del Vesco: il suo gesto sorprende

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha permesso ad Adua Del Vesco di tirare fuori un vecchio dolore, arriva per lei la solidarietà dell’ex fidanzato Gabriel Garko.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko | fonte Instagram @adua.del.vesco | Getty Images

Adua Del Vesco ha ritrovato nella casa del Grande Fratello Vip il suo ex Massimiliano Morra. Dopo giorni dii tensione i due hanno finalmente trovato il modo di parlarsi, lasciando tutti a bocca aperta con le loro rivelazioni.

I due attori hanno lasciato tutti a bocca aperta, parlando di una sorta di ‘setta’ che avrebbe tra gli adepti numerosi volti del mondo dello spettacolo. Rivelazioni davvero shock che hanno visto l’immediato interessamento di Pomeriggio 5Barbara D’Urso.

La nota conduttrice ha infatti ammesso di aver conoscenza di almeno uno di questi vip, ma ha affermato con sicurezza che mai avrebbe rilevato quanto in sua conoscenza. Tuttavia, sul web si sta smuovendo qualcosa e arriva l’intervento di Gabriel Garko.

Adua Del Vesco, per lei la solidarietà di Gabriel Garko

Adua Del Vesco | fonte Instagram @adua.del.vesco

“Non riuscivo più a vivere” queste le parole shock pronunciate da Adua Del Vesco in una chiacchierata con Massimilano Morra ha scoperchiato il vaso di pandora, svelando quella che sembrerebbe essere una setta di vip. La rivelazione ha avuto un eco mediatico incredibile e ha fatto drizzare i capelli a numerosi nomi del mondo dello spettacolo.

Alcuni, interrogati sulla questione, hanno preferito non commentare, altri, come Lory Del Santo hanno svelato dettagli ancora più inquietanti: “Una mia attrice è scomparsa.” Nella casa Adua Del Vesco è ignara del caos che hanno generato le sue parole e per lei arriva la solidarietà di Gabriel Garko, il suo ex fidanzato, e di Eva Grimanldi, entrambi ex attori dell’agenzia incriminata.

Stando a quanto scritto su Dagospia, gli artefici di questi inquietanti meccanismi sarebbero personalità vicino all’agenzia Ares, arrivando poi ad idicare Alberto Tarallo come principale artefice.  Sono numerosi i membri dello spettacolo che hanno lavorato per questa agenzia, tra questi Nancy Brilli ha ammesso di aver ricevuto la proposta di organizzare un flirt, stessa richiesta fatta a Giuliana De Sio.

Sul profilo di Adua nel frattempo è apparso un messaggio da parte di un certo ‘F’: “Adua, mi raccomando, ne abbiamo parlato prima che entrassi dei problemi che avresti potuto affrontare.”

Sotto al post, spiccano i commenti di Gabriel Garko che sceglie di lasciare un semplice cuore e quello di Eva Grimaldi che le scrive: “Ti voglio bene.”

https://www.instagram.com/p/CFb1pNviD70/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy