La setta dei vip, rivelazioni inquietanti: un’attrice è scomparsa

È esploso il caso della setta dei vip, diversi personaggi sono finiti in ospedale: tra coincidenze incredibili e terrore, cosa sta accadendo?

Setta vip

In questi giorni è esploso il caso di una setta dei vip, a Pomeriggio 5 se ne è parlato lungamente nella puntata di ieri, martedì 22 settembre, grazie ad alcune rivelazioni fatte da due vip all’interno della casa del Grande Fratello.

Adua e Massmiliano Morra si sono raccontanti in una chiacchierata notturna, parlando proprio di questa setta nella quale sarebbero presenti numerosi personaggi famosi. In questo momento ne discutono in molti e si parla dell‘Ares Gate.

Anche il web è impazzito e numerosi utenti sono ora alla ricerca di nuovi personaggi che potrebbero essere parte o essere stati parte della setta. Ecco quanto emerso fin’ora.

La setta dei vip, esplode l’Ares Gate: di cosa si tratta? Adua e Massimiliano Morra confessano

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco | fonte Instagram @adua.del.vesco

Adua del Vesco e Massimiliano Morra hanno scoperchiato un vero e proprio vaso di pandora, raccontando al Grande Fratello di essere finiti nelle mani d una setta, che sembrerebbe raccogliere numerosi personaggi famosi. “Io so qualcosa, ma non farò mai nomi” ha confidato Barbara D’Urso, rifiutandosi di aggiungere ulteriori dettagli.

Tra suicidi, inquietanti coincidenze e personaggi famosi finiti in ospedale, il popolo del web si è scatenato in una vera e propria caccia all’uomo, per scoprire chi sono i membri di questa setta. “Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita ha rivelato Adua parlando con Massimiliano.

Il loro racconto nella notte ha avuto una risonanza incredibile, stando a quanto rivelato oggi a Mattino 5 da Lory Del Santo una sua attrice è scomparsa da un giorno all’altro, dopo essere entrata nello stesso giro. “Quando stavo preparando The Lady la mia migliore attrice, l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro” ha svelato.

La ragazza, dopo essere tornata a Roma quattro volte e aver firmato il contratto, avrebbe poi richiamato la Del Santo riferendole: “Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierà il numero.” Su Twitter, alcuni utenti hanno fatto notare che l’agenzia Numerochuso agency, che rappresentava i due artisti della Aresda, avrebbero reso privato l’account Instagram e tolto il logo.

Chi sono gli altri vip coinvolti?

Su Funweek vengono riportati alcuni commenti su Twitter, nei quali si fanno i nomi di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, alcuni de quali hanno scolato importati palchi come quello di Sanremo. Gli utenti hanno fatto notare che, alcuni di questi artisti hanno lasciato l’agenzia con conseguenze inquietanti. Si va dall’incendio alla depressione, passando per il caso culmine con il suicidio d Teodosio Losito.

Impostazioni privacy