Samuel Peron, la notizia che non avremmo voluto ricevere: le sue parole gettano sconforto nei fan

Le condizioni di salute di Samuel Peron non sembrano migliorare, il ballerino è ancora positivo al Covid-19.

L’edizione 2020 di Ballando Con Le Stelle è nata decisamente sotto una cattiva stella, dallo scorso maggio, infatti, la trasmissione subisce ritardi, posticipazioni e drammi.

Tutto è iniziato con l’esplosione della pandemia da Covid-19 che, per ovvi motivi, ha causato lo slittamento dello show, prima di qualche settimana poi a data da destinarsi.

Finalmente con una data prevista per settembre il programma di Milly Carlucci, previsto per la prima settimana del mese, ha subito un ulteriore slittamento per via di alcuni casi positività al Covid di membri del cast.

Samuel Peron, ancora positivo al Covid-19

Daniele Scardna e Samuel Peron, entrambi in Sardegna durante l’estate, sono infatti risultati positivi al Covid-19, causando lo slittamento del programma. Se il primo si è ripreso in fretta, il secondo, che avrebbe dovuto fare coppia con Rosita Celentano, è stato sostituito.

Dopo un test negativo la speranza per Peron era quella di tornare in pista, magari prendendo il posto di Raimondo Todaro, costretto ad operarsi di urgenza all’appendicite, così da non lasciare la povera Elisa Isoardi senza ballerino.

In molti avevano infatti sperato di veder tornare Samuel Peron, ammalatosi a causa del lavoro che lo aveva portato a lavorare in un villaggio turistico in Costa Smeralda. A comunicare la triste notizia lo stesso Samuel.

“Lo dico postando una foto con il sorriso giusto per sdrammatizzare, anche se in effetti sono molto rammaricato della situazione in cui mi trovo per via del Covid19″ ha scritto in un lungo post su Instagram Peron.

“Sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale continua poi il ballerino, che non potrà quindi tornare a Ballando con le stelle molto presto.

“Attendo giorni negativi ha scherzato Peron, riferendosi ai risultati del test. Insomma, restano ancora molti dubbi da sciogliere: chi sostituirà Raimondo Todaro con Elisa Isoardi? Non ci resta che aspettare il nuovo episodio per scoprirlo.

Il messaggio su Instagram

Impostazioni privacy