Ballando con le stelle, Elisa Isoardi sedotta e abbandonata: retroscena

Ballando con le stelle i questa nuova edizione non smette mai di stupire, questa volta protagonista della disavventura è Elisa Isoardi, cosa è accaduto?

Ballando con le stelle
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, screenshot)

I guai non sembrano proprio essere finiti per Elisa Isoardi che dopo il debutto in prima serata nella scorsa puntata dello show di Rai Uno, si è trovata in mezzo ad un nuovo problema che riguarda anche il futuro della conduttrice.

Come molti di voi sanno, la conduttrice in coppia con Raimondo Todaro è stata una delle più votate da parte della giuria nella scorsa puntata e nonostante qualche battuta piccata di Selvaggia Lucarelli, tutto era trascorso al meglio.

Questo fin quando non è arrivata la brutta notizia proprio nelle ultime ore, che ha cambiato anche il suo futuro all’interno del programma e che è riuscito a mandare in tilt anche la stessa Milly Carlucci. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro abbandona Elisa Isoardi: il retroscena

Ballando con le stelle
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi) – Raimondo Todaro (fonte foto: Instagram, @todaroraimondo)

Ballando con le stelle sembra proprio non trovare pace in questa nuova edizione, e con lui nello specifico anche una delle sue concorrenti vip, ovvero Elisa Isoardi che non solo nelle scorse settimane si era fatta male nelle prove, ma che dopo la prima puntata ha perso il suo ballerino.

Stiamo parlando di Raimondo Todaro, uno dei ballerini pilastri del programma che ha dovuto dire addio alla gara a causa dell’appendicite, che lo ha costretto proprio nelle scorse ore a sottoporsi ad un intervento.

Tutto è andato bene, come anche Milly Carlucci ha ammesso in un video pubblicato da poco sulla pagina instagram del programma, ma la convalescenza non permetterà al professionista di tornare in pista tanto presto.

Cosa succederà quindi della gara della conduttrice di Rai Uno, ora che non ha più il suo ballerino con cui fare le prove? Ancora non è dato saperlo, la stessa padrona di casa ha detto: “Stiamo cercando di trovare una soluzione step by step“. Non ci resta quindi che attendere e vedere chi prenderà il suo posto nello show del sabato sera.

Impostazioni privacy