Temptation Island, è già tormentone: Gennaro, la scelta di Anna

Puntata ricca di sorprese e colpi di scena per Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi: occhi puntati sul falò di confronto tra Gennaro e Anna

Temptation Island, è già tormentone: Gennaro, la scelta di Anna
Anna e Gennaro – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Tutti i telespettatori con il fiato sospeso, in attesa del nuovo appuntamento di stasera su Canale 5 con Temptation Island, il popolare ed amato reality condotto da Alessia Marcuzzi: tra sorprese e colpi di scena, i fan si aspettano una puntata ricca di grande emozioni.

La prima tappa del viaggio dei sentimenti, nel precedente appuntamento televisivo, ha già fatto breccia nel cuore del pubblico, attento a scorgere possibili crisi e tradimenti tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e, soprattutto mettere alla prova il loro amore.

A proposito delle coppie, chi ha fatto discutere molto è stata quella formata da Amedeo e Sofia, coloro che hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione.

Tutti i fari sono dunque puntati sulla coppie rimaste, ovvero: Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Serena e Davide.

Il loro viaggio tra i sentimenti, guidato dalla bella e brava conduttrice Alessia, continua ed è pronto a lasciare tutti con il fiato sospeso.

Temptation Island Alessia Marcuzzi lancia il quesito: cosa succederà ad Anna e Gennaro?

Temptation Island, è già tormentone: Gennaro, la scelta di Anna
Alessia Marcuzzi – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Tutto pronto per la nuova e ricca puntata di Temptation Island, in onda su Canale e 5 e condotto dalla meravigliosa Alessia Marcuzzi, che promette grande emozioni e colpi di scena.

Il programma, nell’appuntamento precedente, si è concluso con la richiesta del falò per un confronto anticipato avanzata da Gennaro per Anna, la sua fidanzata da circa sei anni.

E sarà proprio questo uno dei punti chiavi della serata, senza dimenticare la questione che vede coinvolti invece Nadia ed Antonio, con l’aria che sa di tradimento.

A proposito dell’appuntamento, Alessia spiega in una clip Instagram: “Il nostro viaggio nei sentimenti sta entrando proprio nel vivo, ma soprattutto Anna, questa sera, si presenterà al falò di confronto con Gennaro, suo fidanzato? E poi, come andrà a finire il percorso delle altre coppie?”.

Sui social gli utenti si confrontano in merito alla possibile scelta di Anna, tuttavia non resta che mettersi comodi e godersi quanto accadrà durante la puntata che, di certo, offrirà parecchie sorprese inaspettate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mercoledì = nuova puntata di #TemptationIsland! Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà e voi? Le coppie ci aspettano stasera su Canale 5 🌴🔥 Non mancate!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy