Temptation Island, Nadia e Antonio: aria di tradimento? La presenza di Stefano cambia tutto

A Temptation Island le sorprese non mancano mai, questa sera c’è aria di tradimento tra la coppia formata da Nadia e Antonio. C’entra il single Stefano.

Nadia e Antonio
foto facebook

Questa sera, 23 settembre 2020, torna il secondo appuntamento con Temptation Island Vip, l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi prevede grandi colpi di scena per le coppie in gioco.

Nell’imprevedibile viaggio dei sentimenti niente è come sembra, e anche quando il rapporto sembra stabile c’è sempre qualcosa dietro l’angolo che potrebbe minare la relazione.

Come nel caso di Nadia e Antonio Giugno, i due sembrano sempre più vini alla crisi a causa della presenza del tentatore Stefano, che sembra aver messo gli occhi sulla bella fidanzata.

Tentation Island, tra Nadia e Antonio spunta Stefano: c’è aria di tradimento?

Temptation Island 2020, pronti via ed è già tradimento?
Fonte: Instagram @temptationisland_official
Verificato

Si preannuncia una puntata con il botto a Temptation Island Vip, tra la coppia formata da Antonio e Nadia spunta il fantasma di Stefano, l’aitante tentatore le prova tutte per stare vicino alla bella fidanzata. Riuscirà a fare breccia nel suo cuore e sopratutto, come reagirà il suo fidanzato.

Nadia ha ribadito più volte di non rientrare nello stereotipo della donna che lava, stira e cucina, così come non ama sentirsi intrappolata. Per questo nel villaggio delle fidanzate si è subito avvicinata a Stefano e tra i due è stata immediata la complicità. Ma come reagirà Antonio vedendo il video dei due insieme?

Già la scorsa settimana, i video di Nadia avevano fatto scalpore ma Antonio, conoscendo la vivacità della sua fidanzata non gli aveva dato peso. La notevole differenza d’età tra la coppia si fa sentire, sopratutto nelle modalità di approccio agli altri, tuttavia i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio.

Lacrime in diretta, ma attenti alle segnalazioni

Antonio Giugno non riesce a trattenere le lacrime nel vedere la sua fidanzata così vicina a Stefano mentre lui soffre molto la sua mancanza. Il gioco di sguardi nel villaggio delle fidanzate è stato un colpo di grazia per l’uomo che non sa come uscire da questa difficile situazione.

Intanto però, sulla rete arrivano le prime segnalazioni: come si legge, infatti, su Ilsussidiario, i due si erano già lasciati prima del reality. Tuttavia, quando la redazione li ha contattati i due hanno deciso di fingere di stare ancora insieme.

Impostazioni privacy