Myriam Catania, un’eredità pesante: sapete il nome della mamma famosa?

Myriam Catania questa sera entra come concorrente del Grande Fratello Vip, ma quanti di voi sanno il nome della sua mamma molto famosa? Scopriamolo.

Myriam Catania
foto facebook

Questa sera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, ad entrare ci saranno nuovi concorrenti e tra questi anche l’attrice dai capelli biondi che in passato è stata sposata con Luca Argentero.

Quello che forse molti di voi non sanno è che è figlia d’arte e si porta dietro una grande eredità che forse a volte le è anche pesata, la sua infatti è una famiglia di attori e doppiatori e sua madre è anche una regista molto famosa. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nel frattempo vi ricordo che la puntata che andrà in onda questa sera è la numero due e la potrete vedere come sempre in prima serata su Canale Cinque con Alfonso Signorini.

Myriam Catania, conoscete il nome della sua famosa mamma?

Myriam Catania
foto facebook

Myriam Catania è una delle concorrenti che stasera entrerà all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma forse non tutti sanno che la giovane è anche la figlia di Rossella Izzo.

L’attrice è infatti figlia della regista e doppiatrice italiana sorella gemella di Simona Izzo che in passato ha anche partecipato allo stesso reality. E’ di certo una bella e pesante eredità quella che si porta dietro la giovane che da qualche anno è anche diventata mamma del piccolo Jacques.

Ma non è tutto, la sua famiglia è anche composta dal nonno Renato Izzo che è stato doppiatore e direttore del doppiaggio e poi a Simona, anche Fiamma e Giuppy che sono entrambe doppiatrici. Insomma davvero una famiglia di artisti che però non sembra aver intaccato la carriera e la vita della giovane gieffina che è pronta a varcare la porta rossa.

Proprio a proposito della sua entrata al Gf, la giovane ha anche ammesso di aver chiesto consiglio al suo ex marito Luca Argentero che ha proprio debuttato grazie allo stesso reality, ammettendo: “Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente”.

LEGGI ANCHE>>> Myriam Catania, perchè è finito il matrimonio con Argentero

LEGGI ANCHE>>> Myriam Catania chi è? Età, carriera e vita privata

Impostazioni privacy