GF Vip, “Sono qua tutto per te”: il messaggio fa impazzire i fan

Momento particolare vissuto al GF Vip, con uno dei concorrenti che lanciato un messaggio guardando in camera mentre tutti gli altri seguono il suo esempio

GF Vip, "Sono qua tutto per te": il messaggio fa impazzire i fan
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Un ritorno davvero alla grande per Alfonso Signorini e il programma da lui condotto insieme ad Antonella Elia e Pupo, che continua a far parlare di sé e tenere inchiodati sul divano tantissimi telespettatori: in questo caso arriva un messaggio lanciato in camera da parte di un concorrente del GF Vip che fa impazzire i fan.

Stasera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della popolare trasmissione che ha già regalato tantissimi momenti emozionanti e alcune chicche davvero particolari che hanno generato la curiosità del pubblico, sopratutto inerenti ad uno dei concorrenti, Patrizia De Blanck.

Un grandissimo ritorno, quello del Grande Fratello nell’edizione 2020, che sta appassionando il pubblico in un periodo tanto complicato per l’Italia e non solo, a causa della pandemia generata dal Nuovo Coronavirus.

Intrattenimento e distrazione per il pubblico da casa, con colpi di scena, momenti divertenti e tante emozioni. Un mix che la casa più spiata d’Italia sa regalare sempre.

GF Vip, il messaggio di Denis Dosio che dà l’esempio: cosa fanno gli altri concorrenti e quali sono le sue parole

GF Vip, "Sono qua tutto per te": il messaggio fa impazzire i fan
Denis Dosio – GF Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Il Gf Vip, arrivato alla terza puntata in onda stasera su Canale 5, entra nel vivo, dopo le prime due precedenti puntate in cui il pubblico ha potuto assistere all’ingresso di tutti concorrenti.

Particolare entusiasmo, comprensibilmente, per la splendida Elisabetta Gregoraci che ha dato il via con la sua entrata in scena al primo freeze di questa edizione.

Su Instagram, la pagina del Grande Fratello pubblica un momento particolare vissuto in casa a poche ore dall’inizio della trasmissione.

Alcuni concorrenti sono riuniti intorno al famoso ed amato influencer Denis Dosio che dà prova delle sue abilità di fascino e comunicative.

Nella clip infatti, Denis spiega in che modo vadano sistemati i capelli e i pantaloni e come tenere lo sguardo in camera mentre tutti gli altri sono lì ad imitarlo, tentando di carpirne i segreti.

Poi Denis viene inquadrato in primo piano e afferma: “Hey… so che tu mi stai guardando da casa… e sono qua tutto per te”.

Risate e sorrisi accompagnano le sue parole, in un clima generale di buon umore e di amicizia tra i partecipanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ehi baby… @denisdosio è qua tutto per te! 👄 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy