Denis Dosio chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Ecco chi è Denis Dosio, il giovanissimo influencer che farà parte dei concorrenti del prossimo Grande Fratello VIP. Età, social e tanto altro

Denis Dosio chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Denis Dosio (Instagram screenshot)

Denis Dosio sarà uno dei più giovani concorrenti del prossimo GF VIP. Questo giovanissimo, è un influencer molto apprezzato tra i giovani.

Denis Dosio età ed altezza

Denis Dosio, è nato a Forlì nel 2001, ma non si conosce la data esatta del suo compleanno. Oggi Denis, ha 19 anni. Anche altezza e peso del ragazzo italo-brasiliano per ora sono ignoti.

Denis Dosio fidanzata, Aurora Celli

Per la delusione delle tante fan che sperano di incontrarlo dal vivo, questo bel ragazzo di 19 anni, al momento parrebbe avere già una fidanzata. Anche se lui si dice single, qualche giorno fa il giovanissimo influencer è stato paparazzato in compagnia di un’altettanto giovane youtuber, Aurora Celli, di 17 anni.

Denis Dosio Instagram

Denis Dosio (Instagram screenshot)

Probabilmente, quando non era famoso, Denis aveva un altro contatto Instagram. Adesso invece, ne ha uno verificato con soltanto 29 post. Tutti scatti professionali, mentre i selfie e le performances di Tik Tok le lascia nelle storie salvate. Tra i post, c’è anche una foto con Barbara D’Urso. Il profilo, denisdosio, vanta già poco meno di 800mila Follower.

Denis Dosio da piccolo

Non ci sono grandi notizie al di là della città in cui è nato e cresciuto Denis, da piccolo, ma sappiamo cosa ha fatto da giovanissimo. Innanzitutto, è già da qualche anno che insiste ad inseguire il suo sogno di diventare influencer con tantissimi video, ora presenti su YouTube. Inoltre, il diciannovenne di Forlì ha fatto anche parte della trasmissione, Il Collegio.

Denis Dosio canzone

Denis Dosio (Instagram screenshot)

Il giovanissimo influencer, ha avuto tanto successo, da pensare addirittura di scrivere ed interpretare una canzone. Si intitola Non mi tocchi ed è disponibile sia su YouTube Music, che su Spotify e Deezer. Il genere è hip-hop/rap e vanta già più di 3 milioni di visualizzazioni. Il primo brano dell’influencer diciannovenne, inizia così: “Ricordo che mi amavi quando amavo te / Ricordo quelle sere insieme dentro a quell’hotel / Eravamo insieme, baby, ci bastava questo / Mi bastava averti e non contava il resto”.

LEGGI ANCHE>>> Denis Dosio, l’influencer del momento: i suoi fan lo vogliono al GF

LEGGI ANCHE>>> Il Collegio, rapporti sessuali all’interno del reality: parla un ex allievo

Impostazioni privacy