Grande Fratello, un concorrente sarà squalificato: il televoto è stato annullato

L’imprevedibilità del GF Vip è risaputa, questa sera un concorrente sarà squalificato, l’annuncio è ormai ufficiale: il televoto è annullato.

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Una puntata con i fiocchi quella del Grande Fratello Vip, si preannuncia una serata tutt’altro che facile per Alfonso Signorini. Il conduttore dovrà fare i conti con diverse situazioni, tra cui la squalifica di uno dei concorrenti del noto reality. Al momento della firma del contratto ai Vip viene posto un vademecum sui comportamenti da tenere nella casa.

Ripresi ventiquattro ore su ventiquattro dalle telecamere, hanno piena libertà di espressione ma ci sono comportamenti che proprio non possono mettere in atto, la cui violazione comporta, appunto, la squalifica. Sembra proprio che, a una settimana esatta dall’entrata nel reality, a uno dei concorrenti verrà chiesto di lasciare il programma.

Il televoto di questa settimana è stato infatti ufficialmente annullato e sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio, il nome del concorrente eliminato non è stato reso noto ma molti non alcun dubbio sull’identità dello squalificato. Andiamo quindi ad analizzare la situazione.

GF Vip, un concorrente sarà squalificato: l’annuncio ufficiale

GF Vip, i maschi in disparte la aspettano: il primo freeze è per lei
Alfonso Signorini (fonte foto: GettyImages)

Alfonso Signorini dovrà armarsi di tutta la forza che ha per affrontare la diretta di questa sera, avrà anche l’arduo compito di riferire alla contessa Patrizia De Blanck che in molti mettono in dubbio il suo titolo nobiliare.

Ma al GF Vip le sorprese non mancano mai e, a poche ora dalla diretta, è arrivato l’annuncio che uno dei concorrenti sarà squalificato. Il televoto di questa settimana è stato infatti annullato e, la produzione del reality, rassicura chi ha votato tramite sms: i soldi spesi verranno restituiti.

Sui social network si è scatenato un vero e proprio putiferio, tra chi è in preda alla caccia al nome, a chi non ha nessun dubbio: si tratta di Fausto Leali. Il noto conduttore si è infatti reso protagonista di un altro scivolone.

Prima le sue affermazioni su Mussolini hanno scosso gli animi, poi proprio in questi giorni la vera e propria bufera: la frase razzista che ha mandato in tilk il web.

Impostazioni privacy