Raimondo Todaro inaspettato: le sue parole su Francesca Tocca e Valentin

Raimondo Todaro parla per la prima volta della storia tra l’ex moglie Francesca Tocca e il ballerino Valentin Dumitru. Ecco le sue parole inaspettate

Raimondo Todaro
Fonte foto: Getty Images / Instagram @francescatocca

Raimondo Todaro oggi è uno degli indiscussi protagonisti di Ballando con le stelle. In coppia con Elisa Isoardi, con la quale sembra esserci un’intesa totale, i due hanno dato spettacolo nella prima puntata dello show.

Ad oggi Raimondo è single, causa la fine della relazione con l’insegnante di danza Francesca Tocca, dopo anni di matrimonio. E proprio di questo rapporto è tornato a parlare a distanza di tempo, intervistato dalla rivista DiPiù.

Ma non solo, Todaro si è anche espresso per la prima volta sulla relazione tra la Tocca e Valentin Dumitru. Un rapporto che ha fatto tanto discutere in quanto si è parlato del rumeno come una delle cause della fine del matrimonio. Vediamo le sue parole.

Raimondo Todaro, le sue parole su Francesca Tocca e Valentin Dumitru: “Le nostre strade sentimentali si sono separate”

Todaro Tocca
Foto da Instagram: @todaroraimondo

Il ballerino Raimondo Todaro si è raccontato al settimanale DiPiù raccontando la verità sulla fine del matrimonio con Francesca Tocca. Il protagonista di Ballando con le stelle ha messo i puntini sulle ‘i’, chiarendo che non c’è stato nessun tradimento.

La coppia si è mollata consensualmente, poiché ha capito che, dopo anni di ardore, erano diventati più come fratello e sorella che moglie e marito. La decisione unanime di non rivelare nulla a nessuno, se non famigliari ed amici, ha creato però del gossip non veritiero, arrivando a parlare di un triangolo amoroso inesistente.

Todaro si è anche espresso poi sulla relazione – anzitempo terminata – tra l’ex moglie e Valentin Dumitru, sorprendendo tutti con le sue parole: “Su quella storia non voglio esprimermi. Quello che auguro a Francesca è di essere felice: se lo merita. Ora le nostre strade sentimentali si sono separate, ma il bene che ci lega è, e resta, immutato. Francesca è una donna meravigliosa”.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, avete mai visto sua figlia Jasmine? Incredibile somiglianza

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi provoca Raimondo Todaro, i fan impazziscono: c’è del tenero?

Impostazioni privacy