Anna Lou Castoldi chi è la figlia di Asia Argento e Morgan? Età, social e vita privata

Scopriamo insieme chi è e cosa fa, la figlia di Asia Argento e di Morgan: Oggi, Anna Lou Castoldi è un’attrice, ecco l’età, i social e tanto altro

Anna Lou Castoldi chi è la figlia di Asia Argento e Morgan? Età, social e vita privata
Anna Lou Castoldi (Instagram screenshot)

Anna Lou Castoldi è una giovanissima attrice italiana, figlia d’arte: i suoi genitori infatti, sono l’attrice, Asia Argento ed il cantante, Morgan.

Anna Lou Castoldi età e città di nascita

La data di nascita di Anna Lou Castoldi, è per ora ignota. Si sa però, che è nata nel 2001, quindi oggi ha 19 anni. L’attrice, è originaria di Roma.

Anna Lou Castoldi Instagram

Anna Lou Castoldi (Instagram screenshot)

Anna Lou, possiede come tantissimi coetanei, un account Instagram. Il nickname è sexydying ed è già seguito da quasi 50.000 Follower. I post, quasi tutti molto colorati e particolari, condivisi dalla giovane attrice, sono per ora, 230.

Baby 3

Non tutti sanno, che la giovanissima attrice, ha recitato in un film quando era bambina. Alla regia c’era sua madre e si tratta di Incompresa. Da poco, Anna Lou è diventata parte del cast della serie Netflix, Baby. Precisamente, ha debuttato con Baby 3, dove interpreta un personaggio molto importante, Aurora.

Probabilmente, la diciannovenne vorrà continuare a seguire la strada del cinema, seguendo le orme della madre. A 12 anni l’esordio, ora uno spazio importante in una serie molto seguita, chissà cosa riserverà il futuro a questa giovanissima che ha affermato: “Sono stata scelta in Baby per le mie capacità, non per la famiglia”.

Anna Lou foto

Anna Lou Castoldi (Instagram screenshot)

Di foto dell’attrice in erba sul web, ce ne sono ancora poche. Molte, sono riprese dal suo Instagram personale, altre sono in compagnia della mamma e regista per un’esperienza di sette anni fa, Asia Argento.

Il rapporto con papà Morgan

Anche se loro non vanno più d’accordo da tempo, Anna Lou sembra avere ottimi rapporti sia con mamma che con papà, che l’appoggiano durante le sue scelte. Parlando del ruolo ottenuto per Baby, in una recente intervista disse, parlando di Morgan: “Mio padre l’ha scoperto poco fa perché non avevo trovato l’occasione di dirglielo: ne abbiamo parlato e mi ha supportata come fa sempre. Anche mia madre è felice e fiera di me”.

La vicenda con l’autobus

In molti conoscono la vicenda dell’autobus, legata alla giovane attrice. Nient’altro che una bravata di cui non è la prima e purtroppo non sarà l’ultima a macchiarsi. La vicenda è diventata nota, proprio perché Anna Lou deriva da una famiglia molto conosciuta.

Nel 2018, la ragazza ebbe una denuncia a carico e 1000 euro di multa, per aver imbrattato un bus dell’Atac. Come si risalì a lei? Riprese tutto in una story Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Morgan, l’ammissione choc: “Sto pensando di lasciare per sempre l’Italia”

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento shock, tenerezze in aeroporto con un 17enne: le foto dell’incontro

Impostazioni privacy