Asia Argento shock, tenerezze in aeroporto con un 17enne: le foto dell’incontro

Asia Argento torna a stupire, alcuni scatti rubati hanno lasciato sotto shock i suoi fan, l’attrice è stata paparazzata in compagnia di un attore diciassettenne.

Asia Argento
Fonte Foto: Instagram @asiaargento

I fotografi di Oggi sono riusciti a immortalare all’aeroporto di Roma Asia Argento, appena atterrata da Parigi con un attore molto giovane. Si tratta di Andrea Pittorino, astro nascente del cinema italiano, di soli 17 anni.

L’artista è stata vista in atteggiamenti molto intimi con il giovane, classe 2002, mentre erano entrambi in attesa di un Taxi, le foto hanno riaperto un vecchio capitolo della sua vita.

Asia Argento shock, tenerezze con l’attore 17enne

Asia Argento
Fonte Foto: Instagram @asiaargento

Asia Argento ha lasciato sotto shock i suoi fan, è stata infatti vista all’aereoporto di Roma in compagnia di un giovane attore di appena 17 anni. Si tratta di Andrea Pittorino, classe 2002, e astro nascente del cinema italiano.

L’attrice, in attesa di un taxi, è stata fotografata mentre getta e braccia attorno al collo del giovane, con il quale scambia sorrisi e affettuosità. Il feeling tra i due è notevole, anche se non è chiara a relazione che lega.

Andrea è stato scelto da Gabriele Muccino per un ruolo nel suo ultimo film, Gli anni più belli, molti però lo ricorderanno bambino, nelle vesti di Ambrogino, il nipotino della famiglia Brambilla nella seria tv Un ciclone in famiglia.

Si torna a parlare dell’accusa di Jimmy Bennett

Le immagini che immortalano Asia Argento con il 17enne riaprono un capitolo che la Argento sembrava essersi lasciata alle spalle. L’attrice, poco dopo il suo appoggio al MeToo, è stata accusata di molestie sessuali da Jimmy Bennett, che ha svelato fatti risalenti al 2009 quando lui era ancora un 17enne.

Nell’agosto del 2018 l’attrice è stata accusata da Bennet ed’è finita in tribunale, dove il giovane è stato indagato di diffamazione. L’attore ha parlato in Italia ai microfoni di Massimo Giletti a Non è l’Arena, dove ha affermato: “C’è una perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein. Anche Asia ha abusato del proprio potere.”

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento: “Pago il mutuo grazie a Barbara D’Urso”

LEGGI ANCHE>>> Asia Argento, chi è la sorella Fiore: cosa fa nella vita

Impostazioni privacy