Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan, rivela cosa pensa di loro

Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan, in un’intervista ha rivelato che cosa pensa dei suoi genitori così tanto ingombranti.

Anna Lou (fonte Instagram @sexydying)
Anna Lou (fonte Instagram @sexydying)

Classe 2001, Anna Lou sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e di certo con due genitori così noti era difficile che il suo destino fosse diverso.

La figlia di Asia Argento e Morgan ha preso parte alla serie Netflix, Baby 3, l’ultimo capitolo del fortunato telefilm.

In occasione di questo, è stata intervistata da Fanpage e nell’intervista la giovane ha parlato del suo rapporto con entrambi i genitori, figure molto chiacchierate nel mondo della televisione.

Da quello che è uscito fuori, la figlia d’arte ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con entrambi e di ammirarli per le loro carriere lavorative.

Sia Morgan sia l’Argento, da sempre, sono nell’occhio del ciclone per la loro vita sopra le righe e le loro relazioni amorose.

Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan, parla di loro

Asia Argento e Anna Lou (fonte Instagram @asiaargento)
Asia Argento e figlia (fonte Instagram @asiaargento)

Su Morgan, Anna Lou ha dichiarato di considerare il padre un vero e proprio genio. La sua musica per lei è fonte d’ispirazione e se anche non fosse sua figlia sarebbe una grandissima fan non solo dei Bluvertigo, ma anche di lui come solista.

Ovviamente la ragazza è molto legata anche a mamma Asia di cui apprezza moltissimo i suoi lavori da regista.

Nell’intervista ha raccontato che a soli cinque anni ha visto uno dei celebri film della madre Scarlet Diva. Pare però che Asia, a causa dei contenuti troppo espliciti del film, le avesse vietato di vederlo prima dei sedici anni.

Insomma anche Anna Lou, proprio come i suoi genitori, ha una personalità irriverente ed eclettica.

Ciò si nota anche dal suo profilo Instagram in cui emerge tutto il suo stile particolare tra capelli colorati, piercing e tatuaggi.

Insomma sembra proprio che Anna Lou abbia tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo e di certo con due genitori così non poteva essere altrimenti

LEGGI ANCHE >>> Anna Lou Castoldi chi è la figlia di Asia Argento e Morgan? Età, social e vita privata

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento shock, tenerezze in aeroporto con un 17enne: le foto dell’incontro

Impostazioni privacy