Netflix, Baby 3: cast, anticipazioni e dove vederlo in tv

Prossimamente su Netflix, Baby 3, anticipazioni, cast, nuovi personaggi e probabile data di uscita. Intanto sulla piattaforma streaming, c’è Baby 2

Netflix, Baby 3: cast, anticipazioni e dove vederlo in tv
Benedetta Porcaroli (GettyImages)

Disponibile su Netflix dallo scorso 18 ottobre, il telefilm “Baby”, ha avuto il suo seguito con “Baby 2”. La storia è liberamente tratta, dalla vicenda realmente accaduta delle ragazze-escort dei Parioli a Roma.

Sono così continuate le vicende di Chiara e Ludovica, questi i nomi delle protagoniste, ma il finale della seconda serie lascia chiaramente intendere che ce ne sarà un’altra, dove le due ragazze avranno da risolvere i loro conti in sospeso. Baby 3 anticipazioni, cast, dove vederlo in tv e data di uscita

https://www.instagram.com/p/B3zK_D5CyV4/

Baby 3 anticipazioni, cast, dove vederlo in tv e data di uscita

Per quanto riguarda le possibili anticipazioni della trama, ci si potrebbe fare un’idea, naturalmente, dal termine della seconda serie, dove Damiano, nell’ultima puntata, scopre grazie a delle immagini sul database del computer di suo padre, la seconda vita della fidanzata, Chiara. Chiara a sua volta ha reso difficile con un ricatto, la vita di Brando. L’altra protagonista, Ludovica, non dovrà più vedersela con lo stalker, in realtà uomo assoldato da Fiore, ma forse, con Fiore stesso che non l’ha mai dimenticata.

Per quanto riguarda il cast, non c’è dubbio sui protagonisti che dovrebbero restare tali, almeno per i personaggi principali. Confermate quindi presumibilmente Bendetta Porcaroli ed Alice Pagani, così come Riccardo Mandolini e Giuseppe Maggio, con gli altri personaggi che potrebbero avere ruoli più o meno rilevanti nelle prossime vicende.

LEGGI ANCHE –> SERGIO RUGGERI, CHI È? VITTORIO, BABY 2

BABY 3, DOVE VEDERLO IN TV

Bay 3, sarà, come le due serie precedenti, disponibile su Netflix in 6 puntate. Non sono ancora state rese note, le date di uscita che difficilmente non ricadranno nel 2020. Presumibilmente, potrebbero essere disponibili sulla piattaforma, alla fine della prossima estate.

Netflix, Baby 3: cast, anticipazioni e dove vederlo in tv
Alice Pagani (GettyImages)

 

 

Impostazioni privacy