Lei è Alice Sebastiani, è la figlia di un noto conduttore: ruscite a riconoscerla?

Mora, occhi profondi e labbra carnose lei è la figlia di un noto conduttore, riuscite a riconoscerla? Sua madre si chiama Maria Di Martino, se questo non vi dice ancora nulla continuate a leggere.

Alice Sebastiani
Alice Sebastiani | Fonte Foto Instagram

Non è certamente conosciuta per essere la figlia di, anzi Alice Sebastiani è quanto di più lontano ci sia dal mondo dello spettacolo. Tutte le sue fatiche sono state infatti impiegate nello studio e nella moda, dove spera di trovare il suo posto.

Sua mamma è Marisa Di Martino, ma anche ai più appassionati del piccolo schermo questo nome dirà poco o nulla: la donna ha sempre tenuto a distanza le luci della ribalta e nonostante abbia sposato (e poi divorziato) da un conduttore molto noto, è riuscita sempre a mantenere ben salda la sua privacy.

Chi è quindi il noto padre di Alice? Beh, è presto detto Amadeus, al secolo Amedeo Rita Sebastiani. La ragazza è nata infatti dal primo matrimonio del noto conduttore, ma cosa fa nella vita e sopratutto in che rapporti è con suo padre?

Alice Sebastiani figlia Amadeus, il messaggio di ringraziamento

Amadeus, il contagio da Covid spiazza: salta tutto!
Amadeus (fonte foto: GettyImages)

Classe 1988, Alice Sebastiani è la figlia di Amadeus, la ragazza nel 2019 si è laureata con lode e ha deciso di dedicare il suo traguardo ai suoi genitori. La giovane ha voluto lasciare una tenera dedica anche a Giovanna Civitillo alla nuova moglie di suo padre.

La donna ha infatti scritto: “Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. – aggiungendo – Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene.”

Alice Sebastiani vive a Milano ma sembra aver vissuto per diverso tempo a Londra, attualmente le notizie sul suo conto non sono molte. A differenza di suo padre lei non vive sotto i riflettori e ama tenere privata la sua sfera personale. Non sappiamo neanche se nella sua vita ci fosse un fidanzato.

https://www.instagram.com/p/BzOyyzgooUv/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> La confessione di Amadeus sul figlio stupisce i suoi fan: “Straziante”

LEGGI ANCHE>>> Amadeus: “non mi sono pentito”, la rinascita e la sua speranza

Impostazioni privacy