La confessione di Amadeus sul figlio stupisce i suoi fan: “Straziante”

Amadeus durante un’intervista ha confessato il pesante dramma che lui e sua moglie Giovanna hanno vissuto durante il lockdown.

Amadeus: "non mi sono pentito", la rinascita e la sua speranza
foto facebook

Come è ben noto Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia molto unita. I due, nonostante gli anni di matrimonio, sono più uniti che mai, tanto che nulla sembra scalfire il loro amore.

Ancora oggi sul profilo social della coppia sono moltissimi gli scatti che pubblicano insieme in atteggiamenti affettuosi e innamorati.

Tra baci passionali e bagni in vasca vista mare, Amadeus e Giovanna sembrano due fidanzatini alle prime uscite.

In ogni caso il loro amore ha portato alla nascita di Josè che per Amadeus è il secondo figlio, mentre per Giovanna il primo.

Infatti il conduttore de I soliti Ignoti, prima di incontrare Giovanna, aveva avuto una lunga relazione con un’altra donna, dalla quale è nata la prima figlia, oggi 22enne.

Sulla prima ragazza si sa ben poco perché non sembra essere interessata al mondo dello spettacolo.

Amadeus confessa il dramma vissuto nel lockdown

Amadeus, il contagio da Covid spiazza: salta tutto!
Amadeus (fonte foto: GettyImages)

Tuttavia, Giovanna, Amadeus e Josè hanno trascorso quei lunghi mesi di lockdown insieme. Ovviamente i tre hanno vissuto il momento con apprensione, è necessario ricordare che anche la trasmissione I soliti ignoti è stata sospesa in quel periodo e al suo posto la Rai ha mandato delle repliche.

In ogni caso, la famiglia passando tutto questo tempo insieme ha avuto modo di viversi maggiormente visto che a causa degli impegni lavorativi è molto difficile farlo.

Così Amadeus ha confessato a Oggi, l’impatto devastante che questi mesi di chiusura hanno avuto sui suoi due figli, soprattutto sul piccolino.

Ecco cosa ha detto: “Per noi è stato straziante osservare questa trasformazione”. Insomma pare che il più piccolo di casa abbia vissuto una grande trasformazione dal punto di vista caratteriale, ma adesso con il ritorno alla normalità è tornato ad essere quello di un tempo.

Insomma un momento di grande tensione per il conduttore, in apprensione anche per l’altra figlia che è rimasta bloccata in Galizia, luogo in cui frequenta l’università, per cinque mesi

LEGGI ANCHE >>> Amadeus: “non mi sono pentito”, la rinascita e la sua speranza

LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo, Amadeus tiene in ansia la Rai, rassegna musicale a rischio?

Impostazioni privacy