Wanda Nara provoca: letto e bikini sexy, svela i piani per la notte

Sempre più regina di Instagram, la bella e affascinante Wanda Nara che stuzzica i fan con uno scatto in bikini che non nasconde: svela i suoi piani con il letto alle spalle

Wanda Nara provoca: letto e bikini sexy, svela i piani per la notte
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Fascino e sensualità che fanno perdere la testa ai fan, la splendida moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’affetto e i complimento del folto e nutrito pubblico su Instagram.

In questo caso, arriva uno scatto con un bikini che lascia poco all’immaginazione mentre svela i suoi programmi per la notte.

Protagonista assoluta del social network, chi segue con passione ed entusiasmo la meravigliosa Wanda sa bene quanti si alzi la temperatura sul suo account, con immagini che fanno esplodere la sua bellezza e le sue forme.

Di recente vi abbiamo mostrato una raccolta di 5 foto bollenti in micro bikini che hanno fatto perdere la testa a tutti, e anche in questa occasione Wanda non delude il pubblico.

Una simpatica provocazione, per così dire, nel post, che unisce didascalia e quanto mostrato nell’immagine.

Wanda Nara Instagram, sensualità che stende il pubblico: “Il mio programma del venerdì sera. Dormire”

Wanda Nara provoca: letto e bikini sexy, svela i piani per la notte
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Bellezza, fascino e sensualità per Wanda Nara, ma anche tanta simpatia e ironia per la moglie del calciatore Mauro Icardi, che se da un lato fa impazzire tutti con scatti che fanno esplodere le sue forme, dall’altro non di rado scherza e gioca con il suo pubblico.

Nel post in questione, Wanda si mostra in primo piano con indosso un bikini che mette in risalto il suo décolleté, mentre alle spalle è visibile il letto.

Wanda stuzzica con l’immagine, e ancor più con il testo presente nella didascalia in cui si può leggere: “Mi plan de viernes por la noche“, che tradotto significa “il mio piano per venerdì sera”. 

A conclusione del messaggio, però, la Nara aggiunge il verbo “dormire“.

In poco tempo e soltanto al momento, il post ha già ottenuto un numero superiore a 256 mila like, segno dell’affetto e del consenso ottenuto dai fan che non le fanno mai mancare tantissimi complimenti.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, figli positivi? Maxi Lopez furibondo la incolpa in diretta

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara bomba sexy ad Ibiza: il panorama che incanta i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi plan de viernes por la noche 🙄 A dormirrrrrrr 😴

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy